Oscuramento Internet_è passato l'emendamento !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi spiace, ma se con "politica" intendi LIBERTA' allora non ci sei proprio.
Credo che sia giusto vietare il dibattito sulla politica parlmentare-spazzatura.
Ma qui non si parla di assessori, ministri (di cui nessuno intelligentemente ha avuto bisogno di fare il nome) o altri servetti che stanno a mo' di Presidente del...
Qui si parla di libertà quotidiana, di espressione, di possibilità di scambio.
Cerchiamo di non essere ipocriti almeno noi, non credo che l'uinteresse di una legge del genere sia il non "diffondere stronzate su internet", ma il non diffondere informazioni importanti e destabilizzanti per un sistema iniquo e ipocrita, e non è un'opinione.
Se poi qualcuno ha intorno a se un mondo meraviglioso e lo vuole stabile mi dia il suo indirizzo perchè compro subito una casa nella sua via.
Cerchiamo di guardare la realtà in faccia, le cose NON vanno bene, ho diritto a non essere censurato sia su carta stampata sia su Internet.

:prost:

Non vedo dove manchi la logica!
Qualsiasi opinione diventa politica al momento che una legge interviene a limitare una libertà individuale. La legge puo essere ritenuta giusta o sbagliata e, oltre certi limiti, diviene plausibile, se radicalmente non condivisa, opporle la famosa "disobbedineza civile" per attirare la luce dei riflettori sul "sopruso".
Oppure bisognerebbe emigrare?
 
  • Mi piace
Reactions: Zero-7

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E con questo spero che il topic venga chiuso, visto che non si è capaci di parlare di qualcosa che riguarda la nostra società senza fare riferimenti politici che oltre ad essere non costruttivi per affrontare serenamente l'argomento, sono anche vietati dal regolamento.
Io quel che avevo di serio e sentito da dire l'ho detto cercando di non prendere le parti di nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

Logreq

Biker perfektus
E con questo spero che il topic venga chiuso, visto che non si è capaci di parlare di qualcosa che riguarda la nostra società senza fare riferimenti politici che oltre ad essere non costruttivi per affrontare serenamente l'argomento, sono anche vietati dal regolamento.
Io quel che avevo di serio e sentito da dire l'ho detto cercando di non prendere le parti di nessuno.

come non quotarti!!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
E con questo spero che il topic venga chiuso, visto che non si è capaci di parlare di qualcosa che riguarda la nostra società senza fare riferimenti politici...

Scusa ma non hai fato eccezzione, anzi sei stato l'unico a fare riferimenti politici veri e propri e ti chiedo di evitarli.
Mi sembra incredibile ragazzi, o almeno troppo strano, qui non si parla di nomi da quattro soldi, qui si parla di cose che limitano e limiteranno la libertà e lo faranno a partire dal mezzo che stiamo usando noi per scambiare informazioni tecniche, percorsi, impressioni sullo sport che amiamo...
Usiamo Internet e abbiamo un forum che si occupa di MTB, abbiamo anche un Bar dove si può discutere e ci autocensuriamo?
Non ci curiamo di ciò che usiamo!
Cos'è, ci autolimitiamo la libertà?
Ci meritiamo questo allora, vogliamo essere comandati a bacchetta, instradati, alleggeriti del greve fardello della libera scelta, del pensiero, del ragionamento.
Io no, io non mi sento di vivere nel posto in cui quattro gatti un po' falsi e molto venduti scrivono delle follie che decidono e incidono sulla mia libertà di espressione...
Era Voltaire mi pare:
Non condivivdo la tua idea, ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla.
Ragazzi non neghiamoci la libertà di esprimere.
Ogni repressione crea degenerazione e reprimere una libertà crea degenrazione dell'uso della stessa...
Guardate l'ex Jugoslavia quando cadde il regime che incatenava popoli diversi.
Ma guardate tutto ciò che si crea quando si limita il pensiero!
Si chiama assolutismo.

Qualcuno qui parla di Democrazia, se ne dice innamorato e la usa come paravento per accettare senza sforzo ciò che viene dall'alto.
Democrazia... per Platone era "Una scatola vuota"... Una parola come un'altra
Il dovere di chi ama la libertà è un altro e va oltre il difendere a spada tratta la parola Democrazia.
Questa non è politica, al limite è filosofia spicciola, o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo