Oscillazione Joplin

EPI792001

Biker novus
19/4/08
44
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
Ciao a tutti,
non riesco a bloccare la sella in posizione orizzontale sul mio joplin.
Ho provato a pulire le due boccole che stringendo la vite dovrebbero fermare la sella.

Qualche consiglio?

Ps sapete se il nuovo joplin ha sempre il solito sistema di fissaggio della sella?

ciao ciao

Epi
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
un minimo di movimento laterale (un paio di mm) durante la pedalata c'è, ma non è fastidioso e non influisce sulla pedalata stessa. A me si muove tutto il cannotto, ma la sella è perfettamente serrata. A te non si stringono i morsetti o si muove tutto il blocco sella-tubo?
g.
 

EPI792001

Biker novus
19/4/08
44
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
un minimo di movimento laterale (un paio di mm) durante la pedalata c'è, ma non è fastidioso e non influisce sulla pedalata stessa. A me si muove tutto il cannotto, ma la sella è perfettamente serrata. A te non si stringono i morsetti o si muove tutto il blocco sella-tubo?
g.

Ciao,
un minimo di movimento laterale c'è ma non è quello il problema.
Il problema è Il movimento orizzontale (beccheggio) con la sella che perde la corretta posizione inclinandosi in avanti o indietro.

epi
 

tricikloammortizzato

Biker novus
14/5/09
6
2
0
pescara
Visita sito
stesso problema.. ufff.... la sella mi si impenna di quei pochi mm da farmi dolere laa schiena... nn si tiene orizzontale, abbiamo già cambiato il set di viti e boccole... che faccio lo butto??? tra l'altro è anche il joplin 4 con 2010 comando sullo sterzo
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti,
non riesco a bloccare la sella in posizione orizzontale sul mio joplin.
Ho provato a pulire le due boccole che stringendo la vite dovrebbero fermare la sella.

Qualche consiglio?

Ps sapete se il nuovo joplin ha sempre il solito sistema di fissaggio della sella?

ciao ciao

Epi
il problema è che stringete poco la vite di serraggio, capitava anche a me,.ho stretto con chiave dinaNOMETRICA a 16 nm non si è piu' mosso la coppia di serraggio l'avevo trovata su internet
 
  • Mi piace
Reactions: kikkoz85

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
il problema è che stringete poco la vite di serraggio, capitava anche a me,.ho stretto con chiave dinaNOMETRICA a 16 nm non si è piu' mosso la coppia di serraggio l'avevo trovata su internet
Quoto, la testa del joplin se non sbaglio e della bontrager e ci vuole una coppia di serraggio precisa, con chiave dinamometrica succedeva pure a un mio amico.....!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo