Orvieto Wine Marathon 2013

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Anche oggi tanta gente a provare nonostante la pioggia battente di questa mattina, il fondo regge alla grande, anche grazie alle modifiche apportate.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Domani mattina alle ore 8:30 prova del percorso.
Ritrovo al polo scolastico di Ciconia, zona partenza/arrivo gara, il prossimo appuntamento domenica 17.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.857
1.472
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domani mattina alle ore 8:30 prova del percorso.
Ritrovo al polo scolastico di Ciconia, zona partenza/arrivo gara, il prossimo appuntamento domenica 17.
Se non altro, viste le temperature, domani mattina non troveremo fango :smile:.
Con Simone ho appuntamento alle 8.30 (mi ha chiesto lui di anticipare dalle 8.45 che era inizialmente previsto), noi quindi partiremo qualche minuto dopo anche se io arriverò comunque già vestito con solo da scaricare la bici e mettere le scarpe. Magari ci si vede domani o-o
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
owmtracktest.jpg
owmtracktest.jpg
a>
owmtracktest.jpg
owmtracktest.jpg
owmtracktest.jpg

Ieri tanti amici sul percorso: Alberati, Cicli Testi e Samuelgol
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
DOMENICA 17 PROVA UFFICIALE DEL PERCORSO CON RISTORO FINALE


Per domenica 17 è prevista la prova ufficiale dei 2 percorsi (Marathon e Corto) della Orvieto Wine Marathon con accompagnatori i ragazzi della Orvieto Wine Crew. Al termine del percorso è previsto un abbondante ristoro finale con specialità umbre assolutamente da non perdere.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:30 presso la zona di partenza/arrivo della Orvieto Wine Marathon presso il Polo Scolastico di Ciconia e la partenza sarà alle ore 8:45. Per poter organizzare la mattinata al meglio si richiede possibilmente di inviare conferma di partecipazione via email all’indirizzo [email protected] entro venerdi 15 febbraio indicando il numero di bikers che parteciperanno al track test della OWM 2013.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo