Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Complimenti per il lavoro che avete svolto. Percorso bellissimo, ci siamo divertiti davvero tantissimo soprattutto nei single track in discesa!

Oggi abbiamo terminato il ponte sullo "stretto di Castelpeccio", il tracciato è tutto praticabile e domenica sarà in larga parte segnato.
Mi hanno contattato diversi ragazzi per provare il percorso, quindi domenica si replica, appuntamento alle 8:45 al polo scolastico di Ciconia.
(zona partenza/arrivo)
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Vorrei fare una precisazione, in questi giorni alcuni mi chiedono con quale criterio vengono assegnati i numeri per poi entrare in griglia, è tutto già scritto nel regolamento della gara consultabile nel sito www.eurobici.net
Comunque i numeri vengono assegnati in base all' ordine delle iscrizioni, quindi, prima ci si iscrive, più basso sarà il numero e si partirà nelle griglie davanti.
Quest' anno ci sarà un tappeto per ogni griglia, chi non parte nella propria griglia verrà squalificato, stessa cosa per chi verrà sorpreso a scavalcare.
Il regolamento è uguale per tutti forti o meno forti, non ci saranno distinzioni.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Vorrei fare una precisazione, in questi giorni alcuni mi chiedono con quale criterio vengono assegnati i numeri per poi entrare in griglia, è tutto già scritto nel regolamento della gara consultabile nel sito www.eurobici.net
Comunque i numeri vengono assegnati in base all' ordine delle iscrizioni, quindi, prima ci si iscrive, più basso sarà il numero e si partirà nelle griglie davanti.
Quest' anno ci sarà un tappeto per ogni griglia, chi non parte nella propria griglia verrà squalificato, stessa cosa per chi verrà sorpreso a scavalcare.
Il regolamento è uguale per tutti forti o meno forti, non ci saranno distinzioni.

Bello, mi piace. Primedonne e furbetti hanno rotto!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Con una buona ricompensa qualcosina si farà:spetteguless::cucù:

Ma no! Figurati!
Lo scorso anno sono partito dietro e mi sono guadagnato la mia posizione lungo la prima salita. Ho trovato un po' di tappo nel primo st, ma non me la sono assolutamente presa!
Se poi quest'anno c'è da pedalare ancora di più...allora...posso partire tranquillamente da qualsiasi punto della griglia.
Non sono certo il tipo che si mette a scalciare per stare davanti o a cercare di partire in mezzo ai fenomeni, tanto poi...se hai le gambe arrivi dove devi arrivare!

:prost:
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ma no! Figurati!
Lo scorso anno sono partito dietro e mi sono guadagnato la mia posizione lungo la prima salita. Ho trovato un po' di tappo nel primo st, ma non me la sono assolutamente presa!
Se poi quest'anno c'è da pedalare ancora di più...allora...posso partire tranquillamente da qualsiasi punto della griglia.
Non sono certo il tipo che si mette a scalciare per stare davanti o a cercare di partire in mezzo ai fenomeni, tanto poi...se hai le gambe arrivi dove devi arrivare!

:prost:

Anche questa volta mi è andata male, il tappo non c'è più perché è stato tolto il primo single track, ma ne abbiamo aggiunti altri nel finale.
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
Oggi abbiamo terminato il ponte sullo "stretto di Castelpeccio", il tracciato è tutto praticabile e domenica sarà in larga parte segnato.
Mi hanno contattato diversi ragazzi per provare il percorso, quindi domenica si replica, appuntamento alle 8:45 al polo scolastico di Ciconia.
(zona partenza/arrivo)

se non creo disturbo domenica sarai felice di unirmi a voi con alcuni compagni di merende
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Nasce il brevetto Green Tour.
Sarà Orvieto la gara di apertura.
Sei le prove che attendono i bikers di tutto il centro Italia.
Si parte da Orvieto il 19 febbraio con l' Orvieto Wine Marathon, il 25 marzo la Gf Antica Carsule, 06 maggio gara nazionale a Gualdo Tadino, il 10 giugno gf Monte Cucco, 19 agosto GF del Chiascio a Pianello, 30 settembre si chiude con Petrignano.
Il brevetto Green Tour nasce con l' intento di premiare la partecipazione di coloro che porteranno a termine tutte le prove, non ci sarà alcuna classifica, non è previsto l' abbonamento.
Per ricevere il brevetto, si deve solamente partecipare alle prove a prescindere da quale percorso viene effettuato(corto/lungo), la premiazione viene effettuata al termine dell' ultima prova.
Le tappe del Green Tour sono state individuate in base ai consensi ricevuti lo scorso anno, ma a partire dalle successive edizioni, sarete voi bikers a scegliere le prove, infatti al termine di ogni prova i giudici chiameranno a campione 10 atleti che compileranno un coupon di valutazione dell' evento.
In base ai sei miglior punteggi ottenuti, si formerà il nuovo Green Tour.
La valutazione, per quest' anno, viene effettuata su tutte le gare dell' Umbria Marathon e Umbria Challenge.
Questo sistema è un ottimo incentivo per spronare gli organizzatori a fare il loro meglio e chi partecipa sceglierà chi secondo loro deve far parte del brevetto.
 
  • Mi piace
Reactions: professor

Classifica mensile dislivello positivo