oruxmaps su garmin

  • Creatore Discussione AFF
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AFF

Biker novus
28/12/21
14
3
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Orbea
Buongiorno a tutti.
Vi seguo da diverso tempo ed ho sempre trovato nelle varie discussioni le risposte che cercavo e per questo intanto un bel Grazie!
Adesso vi spiego il mio cruccio: ho da pochissimo un garmin 830 con le varie app preinstallate(strava,koomot etc etc...).
Sul telefono ho installato oruxmaps,con qui mi trovo benissimo, e la mia domanda è la seguente: posso installare oruxmaps sul Garmin?
A me non è riuscito,c'è qualcuno che l'ha fatto?
grazie
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Buongiorno a tutti.
Vi seguo da diverso tempo ed ho sempre trovato nelle varie discussioni le risposte che cercavo e per questo intanto un bel Grazie!
Adesso vi spiego il mio cruccio: ho da pochissimo un garmin 830 con le varie app preinstallate(strava,koomot etc etc...).
Sul telefono ho installato oruxmaps,con qui mi trovo benissimo, e la mia domanda è la seguente: posso installare oruxmaps sul Garmin?
A me non è riuscito,c'è qualcuno che l'ha fatto?
grazie
... no, Garmin è proprietaria del suo software e non si installa software di altre applicazioni. Nel Tuo caso l' 830 Edge funziona esclusivamente con il Suo software e dialoga con i relativi software Garmin & associati (vedi Koomot ...). Altra cosa son i cellulari con sistema Android o altro sistema, dove puoi caricare tutti i software che desideri, senza nessun problema ... La Garmin ha in catalogo gps con sistema Android " Monterra". https://www.garmin.com/it-IT/p/113522. Nelle Tua richiesta ..., Oruxmaps "attualmente" non è compatibile con il Garmin.
;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AFF and glaucos

AFF

Biker novus
28/12/21
14
3
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Orbea
Ok ,grazie per la risposta.
Se può essere utile sono riuscito ad installare OpenMtbmap dove ci sono tutti i sentieri mtb in italia.
Per farlo prima ho scaricato garmin mapinstall poi le mappe da openmtbmap ed infine scaricato tutto sul Garmin.
E'interessante:almeno per la mia zona(Firenze) ci sono tutti i percorsi:Roveta,Montemorello etc etc
Grazie ancora per le risposte!..
 

Classifica mensile dislivello positivo