Oruxmaps e waypoint

lucchi68

Biker novus
17/6/13
8
0
0
Visita sito
Ho un problema con Oruxmap, chiedo a qualcuno che ci capisce, mi sembra abbastanza complicato. Ecco il problema.
Ho una serie di waypoint, diciamo una 50ina. Vorrei essere libero di girare e quando arrivo in prossimià di un waypoint, oruxmap mi leggesse un file audio diverso per ogni wp che io ho registrato e associato ai singoli wp.
Ho provato, ma mi da gli avvisi relativi alla distanza dal wp e non il messaggio audio associato al wp come estensione.
Come posso attivare l'avviso audio in prossimità del wp senza seguire una rotta? Si può?
grazie
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Dal manuale di Oruxmaps
Waypoints
- Near waypoint alarm. Attiva l'allarme di default all’avvio di un segmento di rotta o della navigazione verso waypoint.
- Wpt voice msg. Attiva un messaggio vocale per un tipo di Wpt Se impostato.
- TTS Waypoint name. Pronuncia il nome del waypoint all’inizio del messaggio
- Allarme personalizzato waypoint. Riproduce un suono relativo al Wpt come estensione (se presente). I messaggi vocali hanno la precedenza.
- Allarme prossimità wpt Suono predefinito utilizzato per l’allarme di prossimità, se le impostazioni precedenti sono disabilitate.
38
- Max. avvisi allarme Wpt Max. numero di volte che suonerà l’allarme.
- Allarme wpt Vibra e suona in vicinanza del Wpt E allarme Wpt (se attivato).
 

lucchi68

Biker novus
17/6/13
8
0
0
Visita sito
L ho letto il manuale, ma con la navigazione waypoint l audio lo legge solo per il waypoint attivo, quello verde. Quindi dovrei seguire la rotta e passare al prossimo wp, giusto? Poi non ho capito se con la navigazione wp il passaggio da un ap al successivo è per forza manuale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo