Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gara bellissima, panorami splendidi, organizzazione perfetta, dai parcheggi alla assistenza in gara.
Ristori abbondanti, con bambini felicissimi di contribuire nel porgerti sali acqua anche in borracce e non solo bicchieri.
Durante il pasta party anche spettacoli di funamboli in bici e musica a manetta (ogni tanto ci infilavano dentro anche un pezzo in tedesco ,ma ci puo stare).
Insomma, faticaccia a parte davvero un bel ricordo da portare a casa.
Grazie
Gara bellissima, panorami splendidi, organizzazione perfetta, dai parcheggi alla assistenza in gara.
Ristori abbondanti, con bambini felicissimi di contribuire nel porgerti sali acqua anche in borracce e non solo bicchieri.
Dico la mia sulla gara (percorso lungo):
organizzazione dell'evento tra le migliori a cui abbia partecipato. Ristori forniti e ben organizzati, gente gentile che facevano il tifo. Salite belle e pedalabili..
Il mio unico appunto è che la strada era sempre troppo ampia..Pochi single track in salita/pianura e nessuno in discesa. Infatti c'erano solo discese super veloci. L'intento è evidente; è quello di poter ospitare tutti i tipi di bikers con un percorso tecnicamente semplice..però ne perde di divertimento. Gara che consiglio ma che non rifarò.
Gara bellissima, non sembra ma anche abbastanza dura. Paesaggi e panorami stupendi. Alcuni passaggi veramente spettacolari (vista della valle dopo l'uscita dal convento e single track ai laghetti dopo la prima salita). Discese per me bellissime, considerando che io in discesa ho paura. Per fortuna il tempo ci ha assistito. Gara che consiglio a tutti i bikers. Complimenti all'organizzazione.
Gara dura ma tecnicamente facile, panorami fantastici ( da segnalare l'ultimo tratto di discesa verso il lago in mezzo a un prato completamente fiorito.... ) organizzazione ottima ( ogni minima difficoltà era ottimamente segnalata è presidiata), ristori ottimi, gente gentile e tifo entusiasta fino all'ultima curva... forse qualcosa da migliorare nell'offerta del pasta party finale. Bravi !