Chi viene ad Oropa sabato 25 a fare il super discesone chilometrico??? 8-)
Lele ci accompagni?????????????
yuza ha scritto:Chi viene ad Oropa sabato 25 a fare il super discesone chilometrico??? 8-)
Dai...super f ha scritto:...e' un posto triste...senza piu' passerelle...
super f ha scritto:...e' un posto triste...senza piu' passerelle...
tettabeta ha scritto:Vedremo.
IO intanto ci saro'...
Ayup
Le passerelle purtroppo sono state smantellate, ma siamo in movimento per ottenere i vari permessi per rimetterle in sesto.Freeride non è solo passerelle !
Certo ci sono saltini, saltoni e saltacci(quelli che tendono a darti il calcio nel culo)Ma ci sono qualche saltino, drop o altro ?
Se vuoi puoi usufruire del nostro servizio, arrivi alla stazione di Biella, e troverai un furgone bianco, carichi la bici, ti daremo il biglietto del pullman e quello della funivia, poi il resto lo leggi nella descrizione che ho già fatto. :-?La risalita com'è ?
Lametta ha scritto:Ciao a tutti!
Io sono Luca , un local di Oropa, prendo questo spazio per rispondere:
Le passerelle purtroppo sono state smantellate, ma siamo in movimento per ottenere i vari permessi per rimetterle in sesto.Freeride non è solo passerelle !
Certo ci sono saltini, saltoni e saltacci(quelli che tendono a darti il calcio nel cü)Ma ci sono qualche saltino, drop o altro ?, droppini e dropponi , single track, sassaie, passaggi ostici attraverso boschi in PENDENZA, varianti scorrevoli e varianti moooolto impegnative.
Se vuoi puoi usufruire del nostro servizio, arrivi alla stazione di Biella, e troverai un furgone bianco, carichi la bici, ti daremo il biglietto del pullman e quello della funivia, poi il resto lo leggi nella descrizione che ho già fatto. :-?La risalita com'è ?
Se avete altre domande postate qui e saro' ben lieto di rispondervi.
Vi chiedo solo una gentilezza; se decidete di venire e volete fare la risalita con il furgone, vi chiedo di contattarci sull'indirizzo e-mail che trovate nel Ns. sito( freeridebiella@libero.it ), così noi potremo organizzarci sul numero dei furgoni necessari per la risalita.
Grazie a tutti e speriamo di vederci sabato o domenica a biella.
Luca
Mi dici i costi per il furgone?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?