OROPA - 16/07/05 - FOTO E VIDEO + VIDEO ON-BOARD - ok link

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
BRAZUKA ha scritto:
Dado ha scritto:
CaZZ0 mi viene da piangere quando vedo sti video... Il bel gruppetto unito.. :cry:
La prox volta che organizzate vengo anchio... a costo di dissotterrare la turro...
E che aspetti ???
Devo venire a prenderti a "ForzaBrutta" ? :smile:

N'a goduria !! :-?
Quand'è che andate di nuovo???
Ah... Bisognerebbe mettere il bip su tutte le bestemmie che ha tirato DanX nel video... %$))

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:
Fede, azz ci hai deluso, proprio deluso!!!! speravo lo tirassi :scassat:
ma sai che adesso mi è venuta l'ossessione come per il gap di Rivoli? Continuo a pensare a quel drop in ogni momento!

Pazienta, la prox sett non ho impegni lavorativi ed una sera torniamo a tirarlo all'infinito.

Intanto domenica mi fermo a finale x tirare l'onda rossa con boss...(ke fa le foto)

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Dado ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Dado ha scritto:
CaZZ0 mi viene da piangere quando vedo sti video... Il bel gruppetto unito.. :cry:
La prox volta che organizzate vengo anchio... a costo di dissotterrare la turro...
E che aspetti ???
Devo venire a prenderti a "ForzaBrutta" ? :smile:

N'a goduria !! :-?
Quand'è che andate di nuovo???
Ah... Bisognerebbe mettere il bip su tutte le bestemmie che ha tirato DanX nel video... %$))

Si infatti,ma se mi riprendono solo quando cado!!!!!
Porxx xxxxx xxx e la mixxxx zozxxxx vaccxxxx vaffxxxx
:smile:

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Jedi ha scritto:
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:
ma sai che adesso mi è venuta l'ossessione come per il gap di Rivoli? Continuo a pensare a quel drop in ogni momento!
Pazienta, la prox sett non ho impegni lavorativi ed una sera torniamo a tirarlo all'infinito.
l'ossessione mi è venuta per quello di Oropa, non per quello di Rivoli (che ormai abbiamo già fatto)

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:
l'ossessione mi è venuta per quello di Oropa, non per quello di Rivoli (che ormai abbiamo già fatto)

Conviene tirare quello di rivoli in totale scioltezza e successivamente trovare un 3 mt e 3.5 mt.
Farlo ora sarebbe folle. :scassat:
Vado all'onda rossa proprio x questo....

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:

Conviene tirare quello di rivoli in totale scioltezza e successivamente trovare un 3 mt e 3.5 mt.
Farlo ora sarebbe folle. :scassat:
Vado all'onda rossa proprio x questo....

Minkia, ma ormai non vedi altro che drop! :soffriba:
Sempre più in altoooooooooooooo! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo