Ciao ragazzi !
Inizio kumplimentando i ragazzi del OXB ke sono stati fantastici !!
E Scusate le megafoto !! (prima o poi le riduco), anzi le tolgo, dopo che le modifico, le posto !!
Poi....
Mentre aspettavo Stinky02 (Vedi prima fotto), mi è venuto l'idea di piazzare un cavalletto piccolo in plastica, sul casco, per reggere la mia digitale, ke si spara 50 minuti di filmato.
Devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente, a livello immagini + audio.
Ma siccome era improvisado, la posizione non fu bene centrata, quindi i filmati on-board, praticamente prendeva 50cm + in basso di dove fissavo.
Quindi pecca un pò nella quadratura dei riders che transitavano davanti a me !!! :???:
Eccoli:
1: Tratto su asfalto, io all'indietro + impennata lunghissima, osservate la ruota ferma per tutto il tempo !! 80MB
2: Tratto dopo asfalto, si nota, ad un certo punto YUZA ! Che rimane fra le pietre (povero !! Rimasto senza sella subito all'inizio).30MB
3: Tratto dove ripartiamo, praticamente la continuazione sopra (ripreso tutto !!), Fino al volo nel burrone della bellissima "Broklyn Machines"200MB
4: Continuazione sopra40MB
5: Tratto bellissimo !! Molto tecnico !!6,5MB
6: Idem sopra (Locals Ok + Danx patapum...)10
7: Idem sopra (Danx ke va in tilt (non sa dove andare !!! + Locals "B.M.")6MB
8: Io ke inseguo a piedi la "B.M."(ouu !!! + facile in bici !!! )4MB
9: Super Jedi !!! DROOPPANDOOOOO da paura.2MB
10: Locals "B.M. 2" La sorella, Droooooppppp4MB
11: Super Jedi 2 + FedeFR ke non è di meno !!!4MB
LE FOTO DEL DROP DI ALEX GRATTONI !!!
kE BESTIA !!! KE PAURA KE FA !!!!
(le riduco e poi posto !)
Bravi tutti !!!!
Saluti a tutti.
Buona notte !!
Inizio kumplimentando i ragazzi del OXB ke sono stati fantastici !!
E Scusate le megafoto !! (prima o poi le riduco), anzi le tolgo, dopo che le modifico, le posto !!
Poi....
Mentre aspettavo Stinky02 (Vedi prima fotto), mi è venuto l'idea di piazzare un cavalletto piccolo in plastica, sul casco, per reggere la mia digitale, ke si spara 50 minuti di filmato.
Devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente, a livello immagini + audio.
Ma siccome era improvisado, la posizione non fu bene centrata, quindi i filmati on-board, praticamente prendeva 50cm + in basso di dove fissavo.
Quindi pecca un pò nella quadratura dei riders che transitavano davanti a me !!! :???:
Eccoli:
1: Tratto su asfalto, io all'indietro + impennata lunghissima, osservate la ruota ferma per tutto il tempo !! 80MB
2: Tratto dopo asfalto, si nota, ad un certo punto YUZA ! Che rimane fra le pietre (povero !! Rimasto senza sella subito all'inizio).30MB
3: Tratto dove ripartiamo, praticamente la continuazione sopra (ripreso tutto !!), Fino al volo nel burrone della bellissima "Broklyn Machines"200MB
4: Continuazione sopra40MB
5: Tratto bellissimo !! Molto tecnico !!6,5MB
6: Idem sopra (Locals Ok + Danx patapum...)10
7: Idem sopra (Danx ke va in tilt (non sa dove andare !!! + Locals "B.M.")6MB
8: Io ke inseguo a piedi la "B.M."(ouu !!! + facile in bici !!!
9: Super Jedi !!! DROOPPANDOOOOO da paura.2MB
10: Locals "B.M. 2" La sorella, Droooooppppp4MB
11: Super Jedi 2 + FedeFR ke non è di meno !!!4MB
LE FOTO DEL DROP DI ALEX GRATTONI !!!
kE BESTIA !!! KE PAURA KE FA !!!!
(le riduco e poi posto !)
Bravi tutti !!!!
Saluti a tutti.
Buona notte !!