Orologio gps per Enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ibra87x

Biker novus
Ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto o meno di un orologio gps;
Pratico enduro ed ho un garmin edge 810 ma lo dimentico sempre a casa, in più ho paura di perderlo (in quanto il case non è dotato di cavetto di sicurezza) pensavo quindi ad un orologio con gps e cardio da tenere sempre addosso (eventualmente toglierlo in discesa);
Voi cosa mi consigliereste?
Per ora ho visto il garmin forerunner 35 e il vivoactive HR
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Suunto Ambit sport, la app fa pena, vedi recensioni su Google store, ma in compenso è affidabilissimo, non sbaglia un colpo, anche con la fascia toracica si collega in un attimo ed è privo di disturbi. Scaricando i dati sul pc, si sincronizza con Strava senza mai un problema. Di contro, costa, e se vuoi la precisione assoluta riguardo l'altimetria, meglio uno con sensore barometrico.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io il Vivoactive HR ce l'ho e usandolo col sensore da polso paragonato al'810 con fascia sia a livello di frequenza rilevata che di traccia si equivalgono e sono abbastanza precisi, il fenix 5x è invece fenomenale come precisione cardio ma molto meno degli altri come gps.
 

Classifica mensile dislivello positivo