• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orologio gps per Enduro

Ibra87x

Biker novus
Ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto o meno di un orologio gps;
Pratico enduro ed ho un garmin edge 810 ma lo dimentico sempre a casa, in più ho paura di perderlo (in quanto il case non è dotato di cavetto di sicurezza) pensavo quindi ad un orologio con gps e cardio da tenere sempre addosso (eventualmente toglierlo in discesa);
Voi cosa mi consigliereste?
Per ora ho visto il garmin forerunner 35 e il vivoactive HR
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Suunto Ambit sport, la app fa pena, vedi recensioni su Google store, ma in compenso è affidabilissimo, non sbaglia un colpo, anche con la fascia toracica si collega in un attimo ed è privo di disturbi. Scaricando i dati sul pc, si sincronizza con Strava senza mai un problema. Di contro, costa, e se vuoi la precisione assoluta riguardo l'altimetria, meglio uno con sensore barometrico.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io il Vivoactive HR ce l'ho e usandolo col sensore da polso paragonato al'810 con fascia sia a livello di frequenza rilevata che di traccia si equivalgono e sono abbastanza precisi, il fenix 5x è invece fenomenale come precisione cardio ma molto meno degli altri come gps.
 

Classifica mensile dislivello positivo