Orobie BIKE Fest (26 luglio Valle Brembana BG )

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
image.php


Quando ho tolto dal cassetto l’idea dell’Orobie Bike Fest le associazioni Altobrembo, Brembo Bike Park, Guide MTB Val Brembana asd, Mysticfreeride asd, Pro Loco Branzi e Pro Loco Piazza Brembana l’hanno appoggiata con entusiasmo. Come tanti appassionati crediamo che la nostra Valle sia il luogo ideale per la pratica dello sport a due ruote, dalla bici da corsa alla mountain bike in tutte le sue declinazioni gravity.
Il nome Orobie Bike Fest evoca immediatamente una festa su due ruote, inviteremo tutti a partecipare in sella alla propria bici alle molteplici uscite che verranno organizzate, ognuno scegliendo la più appropriata.
Inoltre una grande area espositiva a Piazza Brembana permetterà di mangiare e bere una buona birra aggirandosi per gli stand di aziende, negozi e associazioni del mondo bike.
Seguiteci su facebook Orobie BIKE Fest e vi terremo aggiornati.

cllocate
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Abbiamo pensato a questa manifestazione come una vera festa della bicicletta con un'area espositiva, test e spettacoli ma soprattutto con una partecipazione attiva di tutti gli appassionati.
Con l'aiuto di diverse associazioni che ci danno una mano nella gestione dei vari percorsi abbiamo in programma almeno otto eventi/percorsi per tutte le categorie e livelli di appassionati.
Continuiamo qui con la presentazione della Ciclabile della Val Brembana affidata agli accompagnatori del gruppo MTB Stezzano.
Nelle varie locandine ci sono i recapiti per richiedere informazioni o dare la propria adesione all'iniziativa.
Qui info sulla ciclabile: http://www.mtbinvalbrembana.it/portale/itinerari-mtb/pista-ciclabile-valle-brembana.html

image.php
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragazzi...
questo weekend sarò in Val Brembana... precisamente a Serina... a casa di amici.

La domenica mattina loro se la dormiranno mentre io voglio approfittarne per un giro veloce. Qualcuno mi sa consigliare? Penso a qualcosa di molto breve... un giretto di un ampio d'ore per intenderci. Non impegnativo.

Grazie
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao ragazzi...
questo weekend sarò in Val Brembana... precisamente a Serina... a casa di amici.

La domenica mattina loro se la dormiranno mentre io voglio approfittarne per un giro veloce. Qualcuno mi sa consigliare? Penso a qualcosa di molto breve... un giretto di un ampio d'ore per intenderci. Non impegnativo.

Grazie

Questa potrebbe essere una soluzione interessante e abbastanza veloce.

[url]http://mtbvalleserina.altervista.org/albenfreeride/index.html[/URL]
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
image.php


Quando ho tolto dal cassetto l’idea dell’Orobie Bike Fest le associazioni Altobrembo, Brembo Bike Park, Guide MTB Val Brembana asd, Mysticfreeride asd, Pro Loco Branzi e Pro Loco Piazza Brembana l’hanno appoggiata con entusiasmo. Come tanti appassionati crediamo che la nostra Valle sia il luogo ideale per la pratica dello sport a due ruote, dalla bici da corsa alla mountain bike in tutte le sue declinazioni gravity.
Il nome Orobie Bike Fest evoca immediatamente una festa su due ruote, inviteremo tutti a partecipare in sella alla propria bici alle molteplici uscite che verranno organizzate, ognuno scegliendo la più appropriata.
Inoltre una grande area espositiva a Piazza Brembana permetterà di mangiare e bere una buona birra aggirandosi per gli stand di aziende, negozi e associazioni del mondo bike.
Seguiteci su facebook Orobie BIKE Fest e vi terremo aggiornati.

cllocate
bello!! proviamo a venire nel pomeriggio ...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Manifestazione conclusa e se mi é concesso vorrei dire la mia...
Personalmente per uno come me che della bici fa 2 utilizzi(con 2 bici separate)ovvero xc e enduro, avrei gradito che le escursioni fossero state spalmate su 2 giorni,in modo da godere a pieno della possibilitá di uscire in compagnia sugli splendidi percorsi che offre la valle...alle 9 invece si partiva per tutte le escursioni,ognuna diretta in un posto diverso dall'altro.
Questa é l'unica pecca che ho trovato...
Per il resto direi tutto ok!
Buona la presenza degli espositori locali e non, con test bike per soddisfare un po tutti,dalla bdc alla fat elettrica.
Belle le iniziative,su tutte la gara di salita della scalinata!
Io personalmente mi sono divertito e promuovo la prima edizione,augurandomi che l'anno prossimo si ripeta con ancora piu attivita e divertimenti per grandi e piccini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo