Oro, oro, oro ... Campioni del mondo team relay

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Abbiamo già vinto una volta questo oro, e fatto più o meno sempre prestazioni onorevoli, non sminuisco quindi il valore di questo ottimo risultato, non voglio però neanche esaltarmi perchè quelle che fanno più "onore" sono poi le altre.
Ora tifiamo Fontana e Lechner e anche il bravo junior Kerschbaumer
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
gli assenti non hanno mai ragione, nell'albo d'oro rimarrà scritto Italia al primo posto, degli assenti non si ricorderà nessuno.

Tu ti ricordi di chi la vinse due o tre anni fa?

Ammettiamolo, la staffetta a squadre è una gara di importanza praticamente prossima allo zero, tanto più in uno sport totalmente individuale come la mtb.

Sia chiaro, meglio così che peggio, ma quelle che contano sono le vittorie individuali. Per cui forza azzurri :prost:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Tu ti ricordi di chi la vinse due o tre anni fa?

Ammettiamolo, la staffetta a squadre è una gara di importanza praticamente prossima allo zero, tanto più in uno sport totalmente individuale come la mtb.

Sia chiaro, meglio così che peggio, ma quelle che contano sono le vittorie individuali. Per cui forza azzurri :prost:[/QUOTE

Certo che un moderatore di un forum di MTB che rilascia una dichiarazione del genere.....mah.....
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Ma cerchiamo di vedere cosa ci sta dietro questa medaglia d'oro ...
Un atleta Under 23 e uno Juniores, candidato ad una medaglia nella gara individuale.

E poi i due elite, se non sbaglio, sono al 2° anno.

Sono tutte forze fresche per il futuro. Se tutti lavoreranno per il futuro, Federazione in primis credendo nelle potenzialità di questi giovani.

Anche Absalon è stato Under 23, e per lo più Campione del Mondo U23.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo che un moderatore di un forum di MTB che rilascia una dichiarazione del genere.....mah.....

Non vedo per quale motivo dovrei sostenere qualcosa in cui non credo, moderatore o no. Nella fattispecie la mia opinione è che le medaglie pesanti siano altre, se non altro perchè la "specialità" della staffetta non esiste al di fuori dei Campionati Mondiali, per cui non dà neppure la possibilità di indossare la maglia iridata, che è un grosso elemento di immagine.


Ma cerchiamo di vedere cosa ci sta dietro questa medaglia d'oro ...
Un atleta Under 23 e uno Juniores, candidato ad una medaglia nella gara individuale.

E poi i due elite, se non sbaglio, sono al 2° anno.

Sono tutte forze fresche per il futuro. Se tutti lavoreranno per il futuro, Federazione in primis credendo nelle potenzialità di questi giovani.

Speriamo che chi deve lavorare per la crescita del movimento lo faccia, anche se su questo sono un po' pessimista.
 

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
Grandi azzurri!
e soprattutto un grazie ai due sudtorolesi miei compaesani!
Bravissima EVA, e ora forza x l'individuale xc woman !!
Vedrai..arriverá anche li una medaglia ! FORZA e CORAGGIO !
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
PAGINONE SULLA GAZZETTA CON ONORE AL MERITO DEI NOSTRI 4 GIOVANI BIKERS.

VEDETE CHE QUEST'ORO, ANCHE SE NON IL PIU' IMPORTANTE, QUALCOSA DI BUONO PORTA AL MOVIMENTO !

E CONSIDERATE ANCHE LE PAGINE DI ARMSTRONG IN AGOSTO .... (ANTIPATICO O NO).

COME DICONO GLI INDIANI "PARLARNE BENE O PARLARNE MALE, L'IMPORTANTE E' PARLARNE" :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Non vedo per quale motivo dovrei sostenere qualcosa in cui non credo, moderatore o no. Nella fattispecie la mia opinione è che le medaglie pesanti siano altre, se non altro perchè la "specialità" della staffetta non esiste al di fuori dei Campionati Mondiali, per cui non dà neppure la possibilità di indossare la maglia iridata, che è un grosso elemento di immagine.

mmm...non mi sembra tanto un parere personale il tuo,sul fatto che l'abbia detto un moderatore è perchè in ogni caso rappresenti un forum di MTB e secondo me con la tua affermazione non aiuti di certo il movimento MTB...sopratutto per i giovani e sopratutto perchè a vincere sono stati dei giovani...
P.S:comunque sulla gazzetta di oggi le hanno dedicato un'intera pagina ...ho detto tutto....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo