Ormai non tiro fuori un euro senza aver sentito voi prima!!!

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Non ti seguo sul discorso delle stagioni...
Ti rispondo con qualche giorno di ritardo... Credo che se l'acquisto viene fatto ad inizio anno (esempio Gennaio 2009) e la vendita viene fatta ora (Giugno 2012) il mezzo è stato sfruttato tutto il 2009-2010-2011 e metà 2012 e quindi 4 anni. Questo è il ragionamento che faccio io sull'usato, che non significa assolutamente che sia un ragionamento corretto... Poi questo non è il caso visto che il mezzo è nuovo. Spero di essermi fatto capire... o-o

@specialkriss
Per quanto riguarda il costo delle 29" posso dirti, dal basso della mia ignoranza, che a parità di prezzo le 26" hanno una componentistica migliore. Personalmente tra le 2 andrei sulla Stump del 2009
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Un rivenditore mi ha proposto questa a €1000,00 trattabili...mi sembra valida,cosa ne pensate???


SPECIALIZED STUMPJUMPER HT COMP, anno 2009, NUOVA, taglia 21". La Stumpjumper è una bici molto leggera, precisa e veloce, progettata e costruita per essere utilizzata in competizioni Cross Country. Telaio in lega leggera M5 con tubi orizzontale ed obliquo ORE per la migliore qualità di guida e posteriori mono stay per ottima rigidità laterale.
Nel dettaglio è così montata:
- FORCELLA Fox Float F90 RL, 90mm travel, air spring, compression and rebound adj. w/ LO,
- ATTACCO MANUBRIO Specialized adjustable rise, 31.8mm clamp, 3D forged w/ CNC finish
- MANUBRIO Specialized XC flat 31.8mm, 2014 butted alloy, 6 degree backsweep, 600mm wide
- FRENI Custom Avid Elixir R SL, alloy backed organic pads, 160-140mm rotor
- DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano M660 SLX, 34.9mm, clamp top swing, dual pull
- CAMBIO POSTERIORE SRAM X-9, 9-speed, mid cage
- COMANDI SRAM X-7, aluminum 9-speed trigger
- GUARNITURA Custom Shimano FC-M542, 15.5": 170mm, others: 175mm
- CERCHI Custom DT Swiss X420SL, 24mm w/ eyelets, 28/32h
- MOZZO ANTERIORE Specialized Hi Lo disc, CNC flange,
- MOZZO POSTERIORE Custom Shimano M525 SL, alloy QR, 32h
- RAGGI DT Swiss 1.8mm stainless, black, alloy nipples
- PNEUMATICI S-Works Fast Trak LK, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead,
- SELLA Specialized Phenom,
La bici è nuova , verrà fornita con titolo di acquisto e garanzia ufficiale del costruttore, siamo rivenditori autorizzati Specialized.
Prezzo: 1000,00 euro (prezzo di listino 1690,00 euro).



troppo cara per come è allestia,e in più e 2009 io non la prenderei.
con quei soldi prenderei una radon ZR team 7,che monta una forcella sid,top di gamma rock shock per l xc,e tutto l allestimento molto superiore.
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-7-0_id_18365_.htm

se invece la vuoi prendere in geozio cerca cube,olympia,scott...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ti rispondo con qualche giorno di ritardo... Credo che se l'acquisto viene fatto ad inizio anno (esempio Gennaio 2009) e la vendita viene fatta ora (Giugno 2012) il mezzo è stato sfruttato tutto il 2009-2010-2011 e metà 2012 e quindi 4 anni. Questo è il ragionamento che faccio io sull'usato, che non significa assolutamente che sia un ragionamento corretto... Poi questo non è il caso visto che il mezzo è nuovo. Spero di essermi fatto capire... o-o

@specialkriss
Per quanto riguarda il costo delle 29" posso dirti, dal basso della mia ignoranza, che a parità di prezzo le 26" hanno una componentistica migliore. Personalmente tra le 2 andrei sulla Stump del 2009



il momento migliore per acquistare le bighe sono da ottobre a dicembre,dove i sivende devono vendere le rimanenze per l arrivo dei modelli nuovi,e quindi fanno sconti anche del 50%ora sei in piena stagione e la paghi più cara nonostante gli sconti,a parte online dove il prezzo rimane sempre lo stesso,non che più vantaggioso.
la stump del 2009 sono soldi buttati,e visto che parliamo di 1000€ e non 2/3 devi prendere una biga di qualità e non gia vecchia,visto che almeno per 3 anni generalmente non si cambia mezzo,cioè almeno il tempo di sfruttarla per "ammortizzare" il costo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e' purtroppo ora sara' difficile si...siamo quasi a luglio...in piena stagione...gli acquisti la maggior parte degli appassionati cominciano a vederli a ottobre....il grosso comincia ad inizio marzo dove trova quello che le prenotazioni hanno lasciato.... una 29 taglia xl forse e' molto richiesta dato che e' comune pensarle ottime per le persone alte?
in bocca al lupo e buone pedalate!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo