• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
...eia grande Tuono, già da ora penso di essere a "Is Benas" alle 9.00, così a bellu a bellu ci pedaliamo il giro lungo.
PS= chiaramente, tutta la compagnia deve aderire in massa!!

ciao

...banda bei.... il nostro gruppo "is mogoreddesus" contiamo di essere presso il campo sportivo di Morgo, luogo di partenza, alle 9.... o e meglio partire da is benas... che pensi you?????
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
...eia grande Tuono, già da ora penso di essere a "Is Benas" alle 9.00, così a bellu a bellu ci pedaliamo il giro lungo.
PS= chiaramente, tutta la compagnia deve aderire in massa!!

ciao

Sandro approposito di Morgongiori....

Io se si deve provare il giro lungo non vengo perché la ritengo una perdite di tempo....abitando come tu ben sai ad oristano ed avendo ben poche possibilità di riandare a provare il percorso prima della granfondo dato che domani rinizia anche la scuola....Io se vado domenica, siccuramente proverò il giro corto dato che farò quello il 04 ottobre....

Inoltre da quanto ho capito ci saranno anche Luca & Riccardo che da poco hanno iniziato a pedalare e non
mi pare molto saggio che facciano il giro lungo loro....

A presto, ciao....
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
chi non ha tempo domenica e per chi vuole aggregarsi ad un giro a monte Arci nella giornata di sabato, io ed altri Brothers partiamo da casa mia alle 15 e saremmo dopo 5 minuti a prazza e boisi

appeddallare quà o là è lostesso ma l'importante è

appeddallai sempri.........
 

superale

Biker ciceronis

....Infatti... io intendevo SOLO per quelli che fanno il giro lungo..!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo