• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk

Tore non mi spaventano di certo quei 5km di salita....me li mangio...Probabilmente con Luchino dovremo andare per 2 giorni dalla nonna che abita a Morgongiori, e faremo il percorso di gara per un bel po' di ore....

Mi sento carico....

Dimenticavo....per la visita medica, cerco di farla il prima possibile...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Raga finalmente sono tornato dalle ferie senza bici, pandrillo è andato un po sul pesante faremo un poco di meno di 50km sicuramente sui 45come gia fatto altre volte, per la gran fondo il mio esploratore ieri si è recato sul posto con macchina per testare la così acclamamata salitona di is benas, ma come ha detto pandro ci recheremo come finisco la convalescenza a provare il percorso più volte

Da domani si esce anche di mattina apedallai sempri
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
@Luo ..... allenarvi per la salita di Morgongiori, potete fare quella per Mitza sa Figu, anche se la pendenza è diversa, per fare le ripetute, fatte alcune volte l'ultimo pezzo, dove c'è la casa dei preti del Sacro Cuore, che è il più tosto...
mi raccomando due tre volte massimo e poi a casa con passo molto tranquillo........
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ok Tore, c'è la possibilita' che si aggreghino degli amici bikers della squadra di Villacidro (piscina irgas 3c)....quindi cerchiamo di andargli incotro il piu' possibile almeno nella zona di sa mitza e sa figu se non oltre...
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Venerdì uscita verso Sa Mitza e Sa Figu oppure verso Acqua Frida...

Incontro ore 16:40 piazza antestante scuola media n°4 (per chi non sa dove abita Tore)

Mi raccomando la puntualità.......

Per adesso di certo andiamo:

- Io
- Tore
- Luo
- Sandro Azzena
- Lorenzo
- Penso altri 2 ragazzi che vogliono riuscire in mtb

Poi spero nella presenza anche di Sandro, Paolo, Franco e chi altro volesse aggregarsi è il benvenuto......

Ah dimenticavo, probabilmente con noi verranno anche alcuni atleti della Piscina Irgas 3C....miei amici....Insomma, una bella uscita, organizzata da me......spero veniate numerosi, dai che bisogna apedallare!!!
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Appunto...io non ho nessun problema, a parte il fatto che sono raffreddato, con tosse, e forse qualche linetta di febbre.....Ho una vaga sensazione che per questa uscita non avrete la mia compagnia....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Venerdì non potrò uscire con voi, causa sala prove

Mi sono programmato due uscite per Monte Arci oggi e sabato o domenica, una 40ina di km in sterrato.

Alla proxima!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo