Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricheddu

Biker novus
21/11/12
31
0
0
OR
Visita sito
Fatto bel giro nel Sinis anche io ieri,spettacolo di giornata ...ah ecco mi pareva,ci siamo incontrati a Turre Seu Paolo sgonfiavo le gomme
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Domenica salvata in extremis con un'uscita pomeridiana assieme all'amico Paperone. Alcune foto:

Ruderi:


Single Track:


Quercia:


Paperone:


Qualche altra foto qui:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Vista l'aria che tira (di neve), domattina era mia intenzione vedere se ne è caduta anche sul Monte Arci. Se qualcuno si vuole aggregare...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... e bravo Paolo !!! ............................................................

A Monte Arci qualche spruzzata di neve a partire da Genna Majori. Su a s'Acquafrida e oltre però ho visto un bel tappeto bianco grazie alle foto di alcuni amici incontrati sulla via del ritorno.
 

Allegati

  • DSCN2321.jpg
    62,7 KB · Visite: 8

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Amici OristRanesi martedì verró a casa vostra per la Sartiglia, che dritte di orari mi date? pensavo di partite da Olbia verso le otto...
 
Amici OristRanesi martedì verró a casa vostra per la Sartiglia, che dritte di orari mi date? pensavo di partite da Olbia verso le otto...

... perfetto ... per le 10:00 sei ad OR giusto in tempo per un giro nelle scuderie e poi: prima la discesa alla stella e poi le pariglie ... preparati per una bella bevuta di vernaccia !!! ........................
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Le giornate sono ancora troppo corte, appena recuperiamo un'altra mezzora di luce mi organizzo per farti compagnia... sia mai che ti perdi
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
e ogni tanto qualche goccia d'acqua per spegnere la polvere ! ! ! !
........ vabbè che siamo in inverno....ma ...santo cielo....un pò di tregua......

ajò che sono in astinenza da escursione.......



...appeddallare in strada non è appeddallare in fuoristrada.......
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito

vieni su che qui è asciutto , magari un po bianco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo