• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... anche oggi siamo saliti al Monte Arci ... ecco due fotine:



... il casco no eeehhh


... effettivamente a piedi il casco non serve




... anche costui senza casco


... ed anche lui


... pietraia a piedi


... moribondo


... sottobosco


... salita verso "La Ventosa"




... e se tutto va bene il I° Maggio si va sulla Giara ... Cià !!!
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Bella Mario! secondo me wildbob é atterrato male da un salto sul sellino....
anch'io volevo uscire stamattina però un guaio meccanico mi ha costretto a un'uscita fugace questo pomeriggio e con un ventaccio davvero antipatico..
Abbiamo fatto un paio di giri nei single di "mitza Murus" con N.nn. ... very very funny!!
 

Ninilo

Biker poeticus
sempre in giro.....grandi!!!
belle disgra..
 

... bella si !!! ... wildbob è solo un ragazzo ............................................
 

paolofigus

Biker tremendus
Ieri solito appuntamento, a casa di Giorgio.
Giusto il tempo dei saluti e arriva Tonino, si parte, con una risatina sotto i baffi Giorgio: oggi ti portiamo in un posto nuovo dove potrai collaudare il nuovo giocattolo, vedrai vedrai.....i primi duecento metri i due confabulanti, giriamo lì, saliamo sù, torniamo giù ok va bene.
Ho pensato ma cosa avranno in mentechissà comunque li seguo.
Lungo i primi chilometri un continuo rilancio, andiamo in un bel posto, che fà aumentare la mia curiosità.
Ero convinto che in zona ormai avevo visto tutto, ma non era così


puntiamo verso il lago, passando in alcuni singol spettacolari con la fioritura al top, profumi che inebriavano, ad un tratto una signora che raccoglieva legna ci chiede con molta spontaneità: ma dove andate? con un tono che lasciava intendere: in questo sentiero non c'è uscita!!!!! e noi ridiamo e proseguiamo usciamo usciamo..
a un tratto Tonino mi fà: giù il sellino e apri davanti che ora viene il bello come se quel singol non fosse niente, aveva ragione! giù in picchiata in una discesa degna dell'ortobene, un gradino due tre altro gradone cavoli che collaudo mi sono trovato benissimo con la vecchia front non sarei sceso o meglio avrei sicuramente accapotato, zero foto lo potete solo immaginare

Finalmente al lago
sul ponte riservato alle bici


alcuni tratti molto belli lungo lago

questo nuraghe l'avevo già visto in foto ma dal vivo è un'altra cosa



fotina ricordo



si rientra


Bellissima serata, 30 km uno più bello dell'altro, unica nota stonata, al rientro Giorgio non ci ha offerto una bella jchnusa fresca ma una poretti cinque luppoli e per farsi perdonare casizolu con un pane tipo fatto in casa.

Alla prossima.

Ps: solo ora mi sono resoconto che ho sbagliato topic avrei dovuto usare Guilcer e dintorni, non me ne vogliano i Guilcerini ma dopo tutto il lavoro non lo sposto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo