Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
146
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
A me piacerebbe molto vedere le foto di Paolo Figus, ma il sistema non collabora
:rosik:

Ci sono altri che hanno lo stesso problema???

Risolto .. .con un po' di didfficoltà
 
Un grazie a SuperAle per averci guidato per l'ennesima volta alla scoperta del monte, e personalmente x averci indicato e illustrato "le voragini" (sorta di imbuto-pozzo che paolofigus ha postato in foto) di cui ho sempre sentito parlare e su cui ho fantasticato, ovviamente sbagliando, e ieri ho visto x la 1° volta, oggi mi sento meno ignorante. Ottima eterogenea compagnia. Salutiamo.
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
... belle Paolo ... devo assolutamente tornare in forma o mi farò le escursioni sempre a metà ................. :rosik: :rosik: :rosik:

Piazzati un rullo in magazzino.. :spetteguless:

Un grazie a SuperAle per averci guidato per l'ennesima volta alla scoperta del monte, e personalmente x averci indicato e illustrato "le voragini" (sorta di imbuto-pozzo che paolofigus ha postato in foto) di cui ho sempre sentito parlare e su cui ho fantasticato, ovviamente sbagliando, e ieri ho visto x la 1° volta, oggi mi sento meno ignorante. Ottima eterogenea compagnia. Salutiamo.

Ciao Navy ma c'eri anche tu all'escursione?? ah ma ..già non sarai?!?... :cucù: ceeee quanto sei nataS... :smile::smile:


... il mio problema è che sono fuori forma ... comunque con Teschio abbiamo sbagliato "uscita" e ci siamo fatti i canyon in discesa !!! ... :rosik: :rosik: :rosik: ... giusto per non farci mancare una discesina abbastanza impegnativa !!!

Detto ve lo abbiamo!! :rosik:
 

paolofigus

Biker tremendus
Un grazie a SuperAle per averci guidato per l'ennesima volta alla scoperta del monte, e personalmente x averci indicato e illustrato "le voragini" (sorta di imbuto-pozzo che paolofigus ha postato in foto) di cui ho sempre sentito parlare e su cui ho fantasticato, ovviamente sbagliando, e ieri ho visto x la 1° volta, oggi mi sento meno ignorante. Ottima eterogenea compagnia. Salutiamo.
Mi associo:celopiùg:

navi, come foto mettiti un fassoni.
A presto cia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo