• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Anche io!!! Parto da casa giusto per digerire, incuriosito dallo schifo che stanno costruendo tra Narbolia e San Vero decido di dare un'occhiata alle serre furtovoltaiche che stanno installando poco distanti dal paese, poi mi dirigo sempre seguendo sterrati e canali verso "su ponti de arriora" e seguire verso sud mare foge fino allo stagno di Cabras.
Giunto al ponte proprio sulla sinistra un sentiero mi chiama, e io non posso non rispondere!
e vai divento esploratore!
risalgo costeggiando mare foghe in direzione Zeddiani (mai fatto), un paradiso, erbetta alta che rendeva la pedalata pesante, un susseguirsi di voli di uccelli che ogni tanto mi spaventavano col rumore improvviso dei loro decolli a razzo dai canneti.
26 km 1.30h
Bello molto bello penso proprio che lo rifarò
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
146
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
mentre voi chiacchierate io metto qualche fotina di Giuliano.
La salita c.d. "dei tornantini"


In gruppo:


Nicola:



Paperone:


SuperAle:


Io:


Il guado:


I gradini:


Appena la trovo aggiungo anche una foto di Giuliano
 

superale

Biker ciceronis

come sarebbe a dire "se invece la azzecchi" ? Andrè, se gli dici... diglielo!!!
 

Nocch

Biker popularis
prova a dare uno sguardo alle mie foto, le trovi nella mia paginetta web (firma), volgi le spalle al mare e....guarda cosa c'è lassù.

Avevo già dato uno sguardo al tuo sito, e leggendolo oltre che guardando le foto, non passa inosservata la passione e l'entusiamo che ci metti.. a questo punto mi rendo conto di aver fatto una domanda banale e uso la domanda di riserva: c'è ancora qualche sentiero che non sia stato battuto dai vostri copertoni "quassù"..?? prometto che smetterò di guardarli e basta questi monti, non potrebbe essere altrimenti, leggervi mi fa finalmente capire che la bici non deve stare in cantina a prendere polvere..
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Fatti una bella ricerca qui sul forum tra Resoconti montiferriani, explorazioni e balle varie. C'è un barile pieno di soluzioni adatte alle tue esigenze. Nello specifico chiedi, non limitarti Santa Caterina-Santu Lussurgiu....è dispersivo e troppo generico !
Cià
 

... bene ... se non ci sono problemi dell'ultimo minuto ... ci sono, con Wildbob ... o magari seguiamo !!! ...
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
come sarebbe a dire "se invece la azzecchi" ? Andrè, se gli dici... diglielo!!!

Ale per avere la precisione descrittiva al 100% é meglio che posti una traccia delle tue...io se mi ci trovo non mi perdo ma nella descrizione potrei essere impreciso..

E bravo Andrè, a grandi linee hai individuato le zone ottimamente, ma qualche diversivo c'è l'ho siamo concessi....vero ragazzi!

Si infatti c'é qualche single di congiunzione che mi manca..



Accolgo il consiglio e sono consapevole del grado di difficoltà attenderò tempi migliori; è gia tanto sapere che è un obbiettivo raggiungibile, bisogna lavorarci su

Bisogna lavorare per piccoli traguardi e anche le cotture servono!
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Immagino che intendessi dire non "cotture" ma "rotture", in riferimento al mio messaggio... Se invece la parola che volevi usare è proprio cotture mi sfugge un po' il senso

Dicesi "cottura" quando si esagera con i chilometri o non ci si alimenta correttamente durante un'allenamento o un'escursione... perciò si rientra a casa "COTTI!!"
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
 

Nocch

Biker popularis
Aiuto, questo forum è troppo figo, si leggono e si scoprono cose meravigliose, specialmente in questa sezione... Questo non è bene, non per me: oltre a uscire in bici dovrei anche studiare, almeno fino a fine marzo, e visto che passo ore a leggere i post del forum, la cosa ultimamente mi risulta difficile... finirò per portarmi libri e audio in mtb!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo