Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno bel modo per trascorrere la pausa pranzo, lo consiglio a tutti, scarica lo stress e il cibo ha un sapore più buono.

... amico mio io ti stimo ... ma tutto ciò in una misera ora e 1/2 di pausa "colazione" mi vien difficile da fare ................................................................ ti stimo e ti invidio/odio ... :rosik: :rosik: :rosik: ... tutto bello Paolo !!!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... per questa domenica c'è nessuno ??? ... che io, Pasquina e "pancione" permettendo :rosik: :rosik: :rosik:, vorrei farmi un giretto ... attendo Vostre gradite notizie ... :-|

Mare o montagna???
Perchè a me (se Paolo Figus collabora) mi stava venendo l'idea di fare Mari Ermi, Su Tingiosu, Capo Mannu, Is Arenas, S'archittu e ritorno...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... va bene anche mare ... ma se montagna è meglio (cacciatori permettendo :omertà: :omertà: :omertà:) ... :specc:

Lo so, ma viste le ultime novità (sono stati trovati sassi in un single) meglio evitare il monte in giornate ... di affollamento.

Sabato mattina si sale dal versante di Villaurbana e domenica mare così le ragazze possono partecipare numerose (se vogliono...)
 
Lo so, ma viste le ultime novità (sono stati trovati sassi in un single) meglio evitare il monte in giornate ... di affollamento.
Sabato mattina si sale dal versante di Villaurbana e domenica mare così le ragazze possono partecipare numerose (se vogliono...)

... OK ... stò sintonizzato qui domani sera .............................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
A titolo orientativo ci dovremo organizzare così:

domani ore 8.30-9.00 pratz'è bois bici in macchina per salire dal versante di Villaurbana
domenica ore 8.30-9.00 parcheggio mari ermi per arrivare fino a Capo Mannu e oltre
 

paolofigus

Biker tremendus
Mare o montagna???
Perchè a me (se Paolo Figus collabora) mi stava venendo l'idea di fare Mari Ermi, Su Tingiosu, Capo Mannu, Is Arenas, S'archittu e ritorno...
Stò rientrando dall'ospedale delle bici (bicisport da masala) ho dovuto ricoverare la mia "piccola", pare sia una cosa seria, la prognosi è riservata.
Domani mattina ci sarà l'operazione, se tutto va per il meglio, e la dimettono x Domenica quel giretto si può organizzare.
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Stò rientrando dall'ospedale delle bici (bicisport da masala) ho dovuto ricoverare la mia "piccola", pare sia una cosa seria, la prognosi è riservata.
Domani mattina ci sarà l'operazione, se tutto va per il meglio, e la dimettono x Domenica quel giretto si può organizzare.

Di al Dottore di non fare ricevuta così risparmi un pò.... :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 
Stò rientrando dall'ospedale delle bici (bicisport da masala) ho dovuto ricoverare la mia "piccola", pare sia una cosa seria, la prognosi è riservata. Domani mattina ci sarà l'operazione, se tutto va per il meglio, e la dimettono x Domenica quel giretto si può organizzare.

... è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili ... prendi la full ...................................................... :free:
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Uscitina di mercoledì:

Dopo il pattatrak iniziale si parte verso il grighine...

p1010317x.jpg


..sosta alla centrale eolica...

p1010325k.jpg


e il gelo comincia a sentirsi...

p1010327g.jpg


anche se è notte le spine non dormono

p1010337et.jpg


nuova sosta su una torre della pala per problemi di corrente

p1010348p.jpg


eccoci arrivati a truzzua con foto sul mosaico

p1010350b.jpg


p1010362y.jpg


Bebetu





ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo