Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ragazzi!! io una variante la faccio, mi mancherete molto:cry: ma visto la provvenienza dell'idioma Bank of pittorra :magna: non dovrei pentirmi se scelgo foresta Lanaitho OLIENA in compagnia dei guilcerini e famiglie.....
Spassiatevi beaucoup:celopiùg:

quali Guilcerini?? ?? ?? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

che io non sapevo niente:OOO::OOO::OOO:

qualcuno non ha ancora imparato il passaparola.....

ma quando lo vedo :soffriba::freeride::fatti-so::cassius:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Hai ragione Felipe quei due sono poco 2.0 quindi sul forum manco di striscio, è stata una cosa decisa ieri + o -, ma se non hai altri impegni ora già lo sai:i-want-t:
allucinanti.....basta un sms.....

eravamo un po' spaesati dove andar a pedalare

e non sapevamo dell'evento....

se riesco a liberarmi con la legna sicuramente ci vediamo domani:celopiùg:

... ohi ohi ... Paolo ... non ho posto per la bike ma non avrò nemmeno il tempo per pedalare ... :pirletto: :pirletto: :pirletto:

il solito bau bau micio micio.....:sculacci::sculacci::sculacci:

quando si tratta di pedalare mette sempre la coda tra le gambe.........

ti aspetto a casa dopo pranzo che devo portar dentro la legna

se non hai voglia di pedalare.....ti faccio carriolare bene bene:smile::smile::smile:
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
allucinanti.....basta un sms.....

eravamo un po' spaesati dove andar a pedalare

e non sapevamo dell'evento....

se riesco a liberarmi con la legna sicuramente ci vediamo domani:celopiùg:



Ciao Felipe! Domani l'evento a Olíana è molto interessante.... purtroppo ho impegni di pranzo di parenti..... altrimenti sarei andato pure io! però si potrebbe organizzare per il 9 ottobre al Grighine. saluti

:i-want-t:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ciao Felipe! Domani l'evento a Olíana è molto interessante.... purtroppo ho impegni di pranzo di parenti..... altrimenti sarei andato pure io! però si potrebbe organizzare per il 9 ottobre al Grighine. saluti
:i-want-t:

Staremo a vedere....ho ancora qualche dubbio.....:roll::roll:

mi dispiace che tu non possa pedalare, dedicati all'esercizio mandibolare:magna::magna:

anche quella e' ginnastica:smile::smile::smile::smile:

per il nove ahi ahi :wink::wink: ahime' mi toccada..:cry::cry::cry:..
ho la vendemmia!!!!:soffriba::soffriba:

Un saludos a Tuono e Sipuofare
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Eh, i pedalatori sono pochini ed io.... ne faccio parte saltuariamente:specc: (per dirla tutta... MOLTO POCO)

Vabbé ma considera che a Morgongiori forse sono pure di meno...:omertà::omertà: infatti organizza una società di SNarci, Ciò che é importante sono le conoscenze a livello comunale e la grana che un paese é disposto a smenare... :nunsacci::nunsacci: magari si inizia in concomitanza della festa del patrono o altra manifestazione(su Pani) :il-saggi::il-saggi:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Vabbé ma considera che a Morgongiori forse sono pure di meno...:omertà::omertà: infatti organizza una società di SNarci, Ciò che é importante sono le conoscenze a livello comunale e la grana che un paese é disposto a smenare... :nunsacci::nunsacci: magari si inizia in concomitanza della festa del patrono o altra manifestazione(su Pani) :il-saggi::il-saggi:
Infatti Andrea, quello di essere pochini è riferito al fatto delle energie necessarie in questo momento una manifestazione non semplice:spetteguless:

Mi sa che se ci beccano i mod.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo