• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Qualche immagine del bel giro organizzato da Super_Sandro coudiuvato con tanto di cartina da Luo.
 

Allegati

  • SAM_3670.jpg
    28,8 KB · Visite: 17
  • SAM_3677.jpg
    58,2 KB · Visite: 17
  • SAM_3694.jpg
    58,1 KB · Visite: 15
  • SAM_3717.jpg
    41,5 KB · Visite: 25

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Che giro grazie mille ragazzi bellissimo come sempre...... Poi grazie a zio ale che mi ha permesso di tenere la IGM sul manubrio con il percorso per tutto il tragitto mi sono divertito ancora di più.....
Alla prossima
 

superale

Biker ciceronis
Riepilogo fotografico giro Archeo-Geo Monte Arci

Nuraghe Polilobato "Bau e Mendula" - Villaurbana


Parete rocciosa di "Is Aruttas Santas" - Villaurbana


Single località "Laccheddas" - Villaurbana


Sentiero verso "Simioni" - Villaurbana


Pineta "Simioni" - Villaurbana


Sentiero Grotta - Villaurbana


Grotta "Su segrettu de sa Konch'e S'Omini" - Villaubana


Guado "Riu Tumboi" - Villaurbana


Gruppo


Ciao alla prossima 2^ tappa!!!
 
chi deve andare a montevecchio ? e dove ci troviamo per la partenza ? portiamo anche l'ombrello ..ciao a tutti ....teschio

... ooohhh Teschio ... Vedi il topic "Domenica 21 .... etc. etc." .. comunque sicuri dovremmo essere Io (Disgraziato), Wildbob1 (ossia Pippia Roberto), Toreserra1 (ossia Tore Serra), Superale (ossia Superale) .... tu porta il vino ... Roberto, Tore e Ale partecipano anche al Karaoke !!! poi per la partenza ci sentiamo sabatooooooo .........
 

... Teschiooooooooooooooooo ... ci sono anche Airport, The Blues e The Brake .... che fai ??? ti aggiungi ??? ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo