Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Sono molto contento della promozione sono passato da biker novus :i-want-t:
a biker popularis:smile::smile:
tutta meritata! sarà perchè ieri mattina mi sono sorbito due ore di spallamento partecipando ad una ciclopedalata su asfalto alla ricerca di nuovi adepti per il forum di mtb:bum-bum-:
fortunatamente sostenuto da mio fratellino (che non farò iscrivere al forum visto la gentaglia che c'è):smile::smile::smile:
Con l'arrivo in pineta ci siamo rianimati sganciandoci dal gruppo e tuffandoci in due ore di puro divertimento che sfogo ragazzi:celopiùg:
sam1443.jpg

hanno partecipato anche due cavallini tedeschi a cui non piace il fango
sam1399.jpg

mi sono anche beccato una multa perchè ero fuori topic:rosik::smile::arrabbiat:
sam1452.jpg
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
Sono molto contento della promozione sono passato da biker novus :i-want-t:
a biker popularis:smile::smile:
tutta meritata! sarà perchè ieri mattina mi sono sorbito due ore di spallamento partecipando ad una ciclopedalata su asfalto alla ricerca di nuovi adepti per il forum di mtb:bum-bum-:
fortunatamente sostenuto da mio fratellino (che non farò iscrivere al forum visto la gentaglia che c'è):smile::smile::smile:
Con l'arrivo in pineta ci siamo rianimati sganciandoci dal gruppo e tuffandoci in due ore di puro divertimento che sfogo ragazzi:celopiùg:
sam1443.jpg

hanno partecipato anche due cavallini tedeschi a cui non piace il fango
sam1399.jpg

mi sono anche beccato una multa perchè ero fuori topic:rosik::smile::arrabbiat:
sam1452.jpg
mi sa di averle viste a Pau le tedesche:nunsacci::nunsacci:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Poi mi fai sapere qualche bel posto dove mettersi ?? che anche noi avremmo intenzione di salire poi in bici a vederci il rally

... devi salire un pò prestino... il percorso di gara verrà chiuso al transito alle ore 5,30... ieri hanno iniziato a posizionare i cartelli di divieto di sosta per il pubblico. Tutto il percorso della prova speciale lo conosco a memoria... se salite, come ho detto questa mattina a Teschio, vi indico un buon punto di visione dello spettacolo..
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
... devi salire un pò prestino... il percorso di gara verrà chiuso al transito alle ore 5,30... ieri hanno iniziato a posizionare i cartelli di divieto di sosta per il pubblico. Tutto il percorso della prova speciale lo conosco a memoria... se salite, come ho detto questa mattina a Teschio, vi indico un buon punto di visione dello spettacolo..
Ma in bici si può salire anche in orario meno mattiniero, credo.:specc::nunsacci::i-want-t::vecio:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
... devi salire un pò prestino... il percorso di gara verrà chiuso al transito alle ore 5,30... ieri hanno iniziato a posizionare i cartelli di divieto di sosta per il pubblico. Tutto il percorso della prova speciale lo conosco a memoria... se salite, come ho detto questa mattina a Teschio, vi indico un buon punto di visione dello spettacolo..

Saliamo sicuro, magari ci sentiamo via telefono per vederci lo spettacolo
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Prima della pulizia pignoni e catene, sospensione per portare la bike alla giusta altezza:
 

Allegati

  • Lavori in corso 001.jpg
    Lavori in corso 001.jpg
    62,4 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo