Domani, dalle ore 9.00 effettueremo una nuova ricognizione del percorso; per chi, eventualmente, avesse piacere di fare il giro con noi l'appuntamento è a San Giovanni di Sinis, al parcheggio all'ingresso della borgata.
Saluti!
Saluti!
Ciao Paolo. Domani portiamo in giro i bambini della scuola bike. Ci aggiorniamo per il 29Domani, dalle ore 9.00 effettueremo una nuova ricognizione del percorso; per chi, eventualmente, avesse piacere di fare il giro con noi l'appuntamento è a San Giovanni di Sinis, al parcheggio all'ingresso della borgata.
Saluti!
Bellissima iniziativa, contagiamoli da piccoli a questo modo di vivere lo sport e il territorioCiao Paolo. Domani portiamo in giro i bambini della scuola bike. Ci aggiorniamo per il 29
Urca! I miei (beh diciamo uno, il piccolo) si lamenta per 4/5 km...Giro pineta di is arenas con partenza da Riola e rientro. Bambini che si sono sparati 2:30 di mountain bike I per 30 Km. Fantastici!
Purtroppo ho avuto un contrattempo e non ho potuto partecipare.È stata una bella festa per ricordare un amico biker che non c'è più, una giornata stupenda con i colori del mare e del cielo. Eravamo poco più di 100 a invadere il Sinis con l'allegria e la voglia di stare assieme, di pedalare in libertà, di godere degli spettacoli che Madre Natura ci ha regalato e che spesso non siamo capaci di conservare
Sono tante le immagini che sono state postate nei giorni successivi all'evento.
Ne condivido qualcuna qui.
Le foto sono di Antonio Cau, Gianni Mameli, Gigi Piras e Massimo Pau
Il video è di Francesco Ghiani
Vedi l'allegato 619765Vedi l'allegato 619766Vedi l'allegato 619767Vedi l'allegato 619768Vedi l'allegato 619769Vedi l'allegato 619770
Ci sono alcune persone con cui ho già un mezzo accordo per ripeterlo, e magari implementarlo se possibile. Nel caso ti faccio saperePurtroppo ho avuto un contrattempo e non ho potuto partecipare.
ne arriveranno altre di sicuro.
intanto spero che Costanzo mi finisca la bici in settimana..
Davvero una bella sorpresaOggi monte Arci con @TheBluesBiker. Grazie allo staff sirbonis per i panini ed il Vino!
Un po’ il senso dellaDavvero una bella sorpresa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?