organizziamo x domenica 28/01

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@Luca a.k.a. OtherADE, se domattina vieni prendi su il cd e le eventuali copie del libretto istruzioni, grazie.

Fabio

COME ANTICIPATO IN ALTRO TOPIC, SONO USCITO SABATO subito dopo pranzo, domenica ero impegnato.

mi son fatto un vignola, sassi, mt. della riva per un bel 55 km... peccato che 1/4 delle salite le ho fatte a piedi... il fondo NON era dei migliori e molti punti richiedevano OTTIMO grip (che NON c'era) e forma fisica STREPITOSA (e nemmeno quella c'era)... d'altra parte la traccia GPS era di Anatas, cos'altro potevo aspettarmi ? Marco i giri soft li registra solo per sbaglio e quando li registra è poi attento NEL cancellarli SUBITO... :sumo:


@PAMPI: quanto a te ho un'idea migliore, vendo le patenti, compro la bici NUOVA... prima di usarla mi ARRESTANO, quindi mi vedo costretto a regalartela... che dici ?
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
No dai, non tutte ;-)
A Varana voi vignolesi siete spariti.. Male perchè vi siete persi la variante per il Borgo dei Sassi e la discesa di Via Edera.. Se avessi tempo metterei qualche foto on line...
Comunque bel gruppone oggi.
Ah, bella bici Doctor :-)

Vi abbiamo aspettato un po' lì dalla chiesa di Varana, poi mi è venuto il sospetto che aveste fatto il sentiero tra le frasche. Noi abbiamo proseguito facendo la discesa e la risalita della cava di Varana, poi abbiam fatto la Ferrovia a scendere, non ti dico il pantano che c'era nell'ultimo pezzo di Via Munarona, sappi solo che ho usato 5 gettoni al lavaggio per dare una parvenza di pulito alla Giant (di solito ne bastano 3...)!!!

Aspetto le foto, anche quelle di Gene
:-)

Fabio
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Vi abbiamo aspettato un po' lì dalla chiesa di Varana, poi mi è venuto il sospetto che aveste fatto il sentiero tra le frasche. Noi abbiamo proseguito facendo la discesa e la risalita della cava di Varana, poi abbiam fatto la Ferrovia a scendere, non ti dico il pantano che c'era nell'ultimo pezzo di Via Munarona, sappi solo che ho usato 5 gettoni al lavaggio per dare una parvenza di pulito alla Giant (di solito ne bastano 3...)!!!

Aspetto le foto, anche quelle di Gene
:-)

Fabio
In caso di fango usa anche tu pneumatici Maxxis Medusa da 1.55 scaricano tutto e la ruota non si impasta mai..o quasi per non parlare della fatica risparmiata
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Vi abbiamo aspettato un po' lì dalla chiesa di Varana, poi mi è venuto il sospetto che aveste fatto il sentiero tra le frasche. Noi abbiamo proseguito facendo la discesa e la risalita della cava di Varana, poi abbiam fatto la Ferrovia a scendere, non ti dico il pantano che c'era nell'ultimo pezzo di Via Munarona, sappi solo che ho usato 5 gettoni al lavaggio per dare una parvenza di pulito alla Giant (di solito ne bastano 3...)!!!

Aspetto le foto, anche quelle di Gene
:-)

Fabio

ciao bastardone, ve la siete filati e venuto a cercarvi anche gianluca, ma non c'era neanche l'ombra di voi ti abbiamo anche telefonato eri irragiungibile,comunque poi vedrai le foto della variante che abbiamo fatto:mrgreen:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Vi abbiamo aspettato un po' lì dalla chiesa di Varana, poi mi è venuto il sospetto che aveste fatto il sentiero tra le frasche. Noi abbiamo proseguito facendo la discesa e la risalita della cava di Varana, poi abbiam fatto la Ferrovia a scendere, non ti dico il pantano che c'era nell'ultimo pezzo di Via Munarona, sappi solo che ho usato 5 gettoni al lavaggio per dare una parvenza di pulito alla Giant (di solito ne bastano 3...)!!!

Aspetto le foto, anche quelle di Gene
:-)

Fabio
Guarda l'orario a cui scrivo... Aiuto...
Vedo di fare un'estratto delle 80 foto che ho fatto... ma con calma ;-)
A noi non è andata male: le varianti fatte tutto sommato erano abbastanza "asciutte". LA discesa dall'Edera è stata molto "aerea". Non mi è piaciuto molto il tratto di Nuova Estense, però ci poteva stare :-)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
foto006yy5.jpg
[/IMG]

Ecco l' inizio fangoso (tralasciando l' asfato che mi hanno fattp fare in salita :zapalott: )


L' unica neve trovata nel sebtieri prima dei Sassi (sempre bello selvaggio!)


Non è mancata la parte culturale, poteva essere diversamente visto la presenza del nostro ancorman preferito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo