Organizziamo Gare Dh Marche ????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Domenica 24 febbraio in mattinata ritrova a san lorenzo di treia(mc) per la creazione di una consulta dii tutti i gruppi dh-fr delle marche:
la consulta si occuparà di organizzare l'unica gara dh regionale a Traia di Macerata.
E' IMPORTANTE ANCHE LA TUA PARTECIPAZIONE...non facciamoci intimorire se sarà tempo brutto abbiamo tutti gli ombrelli e le le gomme da fango !!!!:hahaha:

Io è il mio numero gruppo saremo per lo meno in 5 se non di più...allerto altri bikers di Ancona e dintorni..

PIù SAREMO E PIU' OPPORTUNITA' AVREMO DI RIUSCIRE NEL NOSTRO INTENTO !!!! AVANTI
Domenica mattina abbiamo parlato con il proprietario del terreno in alto alla pista di S.Lorenzo,quelli del club di Morrovalle lo conoscono bene e lo avevano gia' contattato e lui e' venuto li,be' a lui non je ne po' frega' de meno se facciamo una gara o se giriamo tutti i gg,vuole xo' che si facciano dei cartelli da mettere in alto al prato e prima della bascula,cartelli che lo escludono da ogni responsabilita' e chi gira ne e' al corrente...fino qui tutto ok anzi benissimo!!!...il brutto viene xche la figlia di Andino non ne vuol proprio sapere nemmeno di continuare a farci girare,figuriamoci x fare una gara DH...
 

celluloide

Biker novus
Domenica mattina abbiamo parlato con il proprietario del terreno in alto alla pista di S.Lorenzo,quelli del club di Morrovalle lo conoscono bene e lo avevano gia' contattato e lui e' venuto li,be' a lui non je ne po' frega' de meno se facciamo una gara o se giriamo tutti i gg,vuole xo' che si facciano dei cartelli da mettere in alto al prato e prima della bascula,cartelli che lo escludono da ogni responsabilita' e chi gira ne e' al corrente...fino qui tutto ok anzi benissimo!!!...il brutto viene xche la figlia di Andino non ne vuol proprio sapere nemmeno di continuare a farci girare,figuriamoci x fare una gara DH...

RISOLUZIONE PROBLEMI:

1) Andino se è legalmente proprietario del terreno (a meno che non sia inabilitato legalmente) può disporre e godere liberamente dei suoi beni e dei suoi diritti senza interferenza di nessuno(la figlia può ben poco se lui vuole disporre del suo terreno per qualsiasi motivo).

2) Se Andino ha concesso un diritto di passaggio(non recintando il suo terreno e quindi impedendo esplicitamente il passaggio) a qualsiasi persona che transita sul suo territorio appiedato o con altri mezzi significa implicitamente che ha concesso un diritto di passaggio a tutti.

Il giorno della gara e sufficiente far firmare una LIBERATORIA DI RESPOSABILTA' AI PARTECIPANTI esonerando così Andino da qualsiasi responsabiltà oggettiva.

il cartello possiamo metterlo comunque tranquillamento per non dare adito ad equivoci e rendere Esplicito E NOTO A TUTTI L'ASSUNZIONE IN PROPRIO DEL RISCHIO.....
---------------------------------------
FACCIO UNA RICERCA PIù APPROFONDITA I GIOrNI PROSSIMi TRA CODICE CIVILE E GIUSRISPRUDENZA e domenica comunque tra avvocati e dottori in giurisprudenza cercheremo di risolvere anche questo problema:smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sindicate ho parlato con mio cuggino e potrebbe essere interessato alla cosa,non so in che misura ma potrebbe.
Ho parlato con Butc e dovrebbe andare a parlare con lui e con un'altra persona che potrebbe essere interessata.
Voi unitevi e fate le cose x bene che se riuscite a organizzare anche voi si può fare un curcuito di DH centro Italia di 7 prove.
:i-want-t:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Sindicate ho parlato con mio cuggino e potrebbe essere interessato alla cosa,non so in che misura ma potrebbe.
Ho parlato con Butc e dovrebbe andare a parlare con lui e con un'altra persona che potrebbe essere interessata.
Voi unitevi e fate le cose x bene che se riuscite a organizzare anche voi si può fare un curcuito di DH centro Italia di 7 prove.
:i-want-t:

venceremos!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Presente! A piedi ma presente!
P.S. Se dopo aver chiacchierato si gira vi dò la mia disponibilità e quella del mio comprare per guidare i furgoni per la risalita!
Quindi gente approfittatene!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
O.T. La società con cui mi sono associato mi ha dato disponibilità per seguire il lato freeride/dh quasi in autonomia visto che loro sono b.d.c....
Se qualcuno di voi non è tesserato mi faccia sapere...Non verrà richiesto nulla in particolare tipo gare o cose del genere però se uno vuole è libero di farlo visto che possiamo associare sia federazione che udace. Il primo progetto è un bel completo Oneal cosi giriamo tutti vestiti uguali, il progetto furgone è in corso...altre cose se ne parla!
Non sarà una sponsorizzazione ma un bell'aiuto per far crescere il movimento!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
O.T. La società con cui mi sono associato mi ha dato disponibilità per seguire il lato freeride/dh quasi in autonomia visto che loro sono b.d.c....
Se qualcuno di voi non è tesserato mi faccia sapere...Non verrà richiesto nulla in particolare tipo gare o cose del genere però se uno vuole è libero di farlo visto che possiamo associare sia federazione che udace. Il primo progetto è un bel completo Oneal cosi giriamo tutti vestiti uguali, il progetto furgone è in corso...altre cose se ne parla!
Non sarà una sponsorizzazione ma un bell'aiuto per far crescere il movimento!



io e te siamo vicini titta...ti posso chiamre domani sera..ho visto che hai un telefono sul profilo...posso chaimarti su quello??' hai problemi??
io non ci sarò domenica...sarò via con mio figlio sabato e domenica quindi non ci sarò al "raduno"...
 

celluloide

Biker novus
Io e 5 bikers indipendenti e slegati dagli altri gruppi di Ancona(nessuno si è fatto sentire non so perchè) Vogliamo raidare prima...diciamo dalle 9 fino le 12,00 :-).
Anzi già che ci siamo tutti è un ottima occasione per farlo tutt insieme !!!!

Poi possiamo parlare dell'organizzazione deel'evento in rilassatezza..

Io porto un poco di materiale che ho raccolto qua e là per cercare di parlare su qualcosa di concreto( per quel poco che sò)...SAREBBBE cosa buona e giusta avere con se del materiale di discussione utile.
 

celluloide

Biker novus
ANCHE SE MI SONO FRATTURATO L'ALLUCE DEL PIeDE SINISTRO SU una ROCCIA e per 2 -3 settimane sono fuori uso(da oggi in poi niente più scarpe da ginnastica ma solo roba pesante) e il povero mio amico FABRIZIO si è fatto fuori una costolla sul salto del "muro".....è stato bello vedere quella pista con altri tanti bikers,che non fossero quelli del mio gruppo !!! :-)

SI PARLAVA DI INSERIRE ALLORA LA GARA A SETTEMBRE,quindi qualcuno più inserito di me nell'organizzazione CONFERMA O SMENTISCE UFFICIOSAMENTE LA DATA DELLA GARA ???

sarebbe pero' anche veramente interessante inseririla a Maggio prima della gare di Terni.

NOI BIKERS DI ANCONA,SALVO DURANTE LA SETTIMANA PER IMPEGNI LAVORATIVI O OCCASIONALMENTE NEL WEEKEND PER REGATE,RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER DARE UNA MANO QUALL'ORA SERVISSE !!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
la data ufficiale è il 14 settembre. giovedì dovremmo andare a fermarla.
la scelta è data è legata principalmente al calendario. infatti, o si faceva prima di città di castello o prima di roma. la prima delle ipotesi è stata scartata per il poco tempo a disposizione. oltretutto il 14/9 non ci sono gare ufficiale della fci.
per quanto riguarda il dare una mano, ben venga ogni tipo di aiuto: manuale (sempre utile) ed econimico (ancor più importante). quindi fatevi sotto e scucite a qualche sponsor!!!

auguri ad entrambi per il recupero dagli infortuni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo