Organizzazione della sezione

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Ora come hai potuto vedere ho spostato tutti i post su quest'altro topic.
........
E' normale che i topic generici già esistenti rimarrano la valvola di sfogo per OT e chiaccherate ma per gli altri sarò più attento.

Grazie, Valerio

grande!
......
grazie a te, ciao
Riccardo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A valè m'hai fatto prende un colpo..!!!!!:-(( :-(( :-((
gia' che sono un po' rinco di mio sto periodo...poi ho aperto la sezione e ho trovato il thread e ho visto che lo avevo "creato" io...:-(( ..ho subito pensato di essere diventata pazza o sonnambula...di avere fatto la cosa e non ricordarmi di nulla....:))): ...meno male che poi ho letto e............:-?

Non posso che riconfermarmi d'accordo con Valerio....:adore!:

ciao
Alex...o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie...
Cmq...''forse'' visto che una parte di noi la pensa in un modo...altri in un altro...altri in un altro ancora....potremmo aprire un ''sondaggio'' e inserire 3-4 proposte diverse..non di +...e a quel punto modificare il regolamento x organizzare meglio appunto il LAzio....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Grazie...
Cmq...''forse'' visto che una parte di noi la pensa in un modo...altri in un altro...altri in un altro ancora....potremmo aprire un ''sondaggio'' e inserire 3-4 proposte diverse..non di +...e a quel punto modificare il regolamento x organizzare meglio appunto il LAzio....
No, qui non si tratta di regolamento, non parlaimo di regole da seguire, si parla di buon senso, e il buon senso non si può regolamentare.
Niente sondaggi, ognuno nel rispetto delle regole del forum si comporti come crede.

Non dobbiamo comportarci in un modo solo perchè ci sono delle regole che ci spingono a farlo, non si possono regolamentare tutti i comportamenti sul forum, una volta accettate quelle poche regole che già ci sono ognuno è libero di scegliere la propria linea di comportamento.

Io ne aveva proposta una, ma la mia proposta esulava dal mio ruolo di mod, non era un'imposizione, ma semplicemente un invito dettato da un MIO punto di vista.
 
D

dolomia

Ospite
evvai, un'altra caciara lazziale! :mrgreen:

dai, su: con buon umore e buon senso. vediamo di fare in modo che quando si annuncia una uscita questa sia già inqualche modo formata: che ci sia un itinerario, due o tre aderenti di minima, una idea precisa sulla data...

ci sono gli MP, le uscite gauderecce, il topic maskio, mo' visto l'ingresso di nuove bimbe forse avremo anche il club rosa.. c'è il romani aò!, che forse può servire altrettanto bene e per tutti i generi (sessuali e pedalatori). E splendido potrebbe essere usare la coda dei topic sulle uscite già fatte per chiedersi cosa fare la volta dopo.

Perché tutto questo? per due motivi:

a) il primo perché gli aficionados comunque quel che sta in cima lo leggono;

b) il secondo perché se ognuno di noi apre un topic per chiedere che fare il rischio teorico è quello di una quarantina di appunti senza seguito.


Tengo per buona però l'obiezione di Geppo: che un nuovo entrato si accodi più facilmente a una proposta di uscita che non mettersi in mezzo a chiacchiere tra amici che già si conoscono e parlottano in un topic-bar.

Per me funzionò alla rovescio. Vero che già conoscevo Miimmares, ma per altro il topic Cafarella, che era ilposto indove andavo a girar sulle giostre, lo ho usto per individuare altri biker coi quali incontrarmi (poi le fantasie FR mi son passate subito, ma insomma..)

Finale: come giustamente dice il Mod non è questione di regole scritte ma di buon senso. So per certo che quando Garga ha aperto il topic sapeva già che almeno due o tre amici lo avrebbero raggiunto (uno c'ha la febbre, e vabbo'...).

Magari la prossima volta conviene che ci sisenta in privato e si esca in pubblico conuna idea già formata. Ma si impara a fare facendo, giusto?

Abbracci a tutti e rosicamento che sto w.e. vado solo ai giardinetti...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quoto in tutto e per tutto il caro Cristiano che ha ancor più chiaramente
esposto il ns pensiero...o-o

PS. beato a te che vai ai giardinetti...forse cmq vado anche io con Rorò..magari ci incotriamo..o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo