• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oregon Scientific ATC 2000

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, io l'ho presa da una settimana, 130euro spedita da e-bay
con skeda da 2gb inclusa e batterie ricaricabili...

l'ho provata un asfalto sul manubrio...tutto ok, sul casketto devo ancora trovare una posizione giusta, nn ho proprio il tempo...

domenica l'ho provata su un percorso da xc con fango neve, buke ecc...peccato ke (nn tanto le vibrazioni) ma il movimento destra e sinistra rendano il video poco comprensibile, dovrò fare un collage dal video di 1 ora e prendere solo i pezzi + belli!

secondo me è un acquisto x fare video con amici senza grandi pretese. e cmq prima di arrivare ad una perfetta ripresa bisogna fare un bel po' di riprese e prove di aggancio...
 

melacavo

Biker novus
Ragazzi proprio poco tempo fa abbiamo (con la nostra associazione, a spese del presidente!!! ---> Peter prof ce l'ho con te!!!), comprato ed ampiamente testato la atc2k della oregon scientific e purtroppo devo dire che ha disatteso le nostre aspettative, considerata la immensa pubblicità che se ne sta facendo ovunque. La grandezza del video (fino a 640x480) e del fps fino a 30 facevano presupporre una qualità accettabile,la durata del video alla massima qualità arriva fino ad un ora con sd da 2gb, ma il problema è che montata su manubrio o su casco nei percorsi che di solito noi usiamo percorrere (sassi, radici e chi meglio di voi di questa comunità sa quant'altro ancora) le vibrazioni rendono il video a nostro parere inaccettabile o quanto meno impresentabile.
Morale della favola il video è perfetto se si sta fermi ma in movimento lasciate stare.
Colgo l'occasione per chiedere un consiglio da qualcuno di voi che abbia provato una telecamera normale con una bullet cam attaccata. Fatemi sapere le caratteristiche, grazie e buone feste.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Colgo l'occasione per chiedere un consiglio da qualcuno di voi che abbia provato una telecamera normale con una bullet cam attaccata. Fatemi sapere le caratteristiche, grazie e buone feste.
Questa rimane la soluzione migliore in assoluto.
telecamera miniDV con AV In/Out e bullet cam almeno da 480 linee in su
in questo modo registrando su nastro ottieni la migliore qualità che puoi ottenere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo