Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ehh... lo so... però è uno dei due siti migliori che ho trovato per comprare gli Hope Tech M4 ad un prezzo super conveniente!!! L'altro è Merlin! Ma se hai dei siti dove trovo gli Hope a quel prezzo manda pure anzi, mi fai una cortesia!
Grazie!!!
ehh... lo so... però è uno dei due siti migliori che ho trovato per comprare gli Hope Tech M4 ad un prezzo super conveniente!!! L'altro è Merlin! Ma se hai dei siti dove trovo gli Hope a quel prezzo manda pure anzi, mi fai una cortesia!
Grazie!!!
sto per acquistare un paio di mozzi Hope Pro2 blu 20mm l'ant e 135x12 posteriore
191 euro tutti e due mi sembra un ottimo prezzo considerato le spese di spedizione incluse.
che ne dite?