Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
La mia é in consegna oggi, con una settimana di anticipo sulla data prevista nella email di conferma ordine e 15 giorni rispetto alla data indicata sul sito.
Spero che ups arrivi al massimo per l'ora di pranzo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
La saga continua... All'ennesima incazzatura, mail, chat, mi hanno accreditato un voucher di 30€ (avrei preferito la bici in tempo). Con la promessa che entro 6 giorni mi avrebbero spedito la bici. Sperem.

Ps: secondo me la mia bici l'hanno data a qualcun'altro ed ora ne assemblano una nuova.

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Io ho acquistato una nerve 9.9 giovedì 4.8.16. La prima mail mi è arrivata subito. La seconda e la terza il giorno dopo. Pagamento effettuato a banca tedesca tramite bonifico il venerdì 5 agosto. Martedì 9 agosto mi è arrivata la mail di pagamento ricevuto e bici in lavorazione. Data di spedizione presunta tra il 22 e il 25 agosto. Per ora direi tutto ok e servizio ottimo.
Vi terrò aggiornati.

nìmel da corsa

Biker serius
1/10/12
140
13
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
rockrider 8.1, cube stereo 150 c62sl
ciao a tutti,
circa 15 giorni fa ho ordinato una nerve 9.9, l'arrivo previsto avrebbe dovuto essere la prima settimana di settembre.
adesso apro la mail e scopro che oggi mi hanno spedito la bici... dovrei essere contento no? e invece no!
mi sono fatto spedire la bici al lavoro e ovviamente la settimana di ferragosto la ditta è chiusa!
adesso vorrei contattare il corriere per cambiare l'indirizzo di destinazione o per posticipare la consegna alla settimana dopo, ho visto che dalla germania spediscono con ups, ma in italia con che corriere arriva?
a voi e' arrivata con ups o qualche altro corriere?

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
57
www.facebook.com

in Italia arriva con ups: fanno un primo tentativo e dopo il primo tentativo andato a vuoto, non prima, puoi cambiare l'indirizzo di consegna. tranquillo!

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Aggiornamento. Anche a me da mail canyon la bici sarebbe dovuta arrivare tra il 22 e il 25 agosto. Mail di spedizione arrivata. Pacco da 13 kg in viaggio. Attualmente è a Milano. Domani dovrebbe esser consegnata. Io, a differenza di Nímel, son contentissimo dell'anticipo ☺☺☺��

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
E' che con paypal mi tolgono i soldi al 15 di ottobre, tutto qui.
Con paypal ho limite di spesa a 2500 euro dovrei stare tranquillo, rileggendo le vecchie discussioni qualcuno aveva avuto problemi proprio per il limite .

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Nuovo aggiornamento: Oggi è finalmente arrivato il pacco. lo apro e vedo che dentro c'è la mia nerve, splendida MA DELLA TAGLIA SBAGLIATA. Mi hanno inviato una XL e non una L. Purtroppo l'ho acquistata dal factory outlet ed era un modello del 2015. Non so come faranno a cambiarmi la taglia.
Ho inviato a canyon una mail spiegando l''accaduto e allegando le foto che avevo fatto all'annuncio che avevano messo sul sito (così si vede che era chiaramente scritto TAGLIA L). Attendo loro info e spero che non si stia per aprire la mia epopea.

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi ho ordinato e pagato già da un mesetto (con spedizione a metà settembre) la nerve 6.0 ora andando sull'outlet ho trovato questa https://www.canyon.com/it/factory-outlet/#category=mtb-bikes&id=15534

Mi sembra migliore come montaggio.. Cosa dite provo a chiedere un cambio? O non ne vale la pena? Ha lo sconto di 900€ è usurata livello 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Saranno in ferie questa settimana?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Canyon italia al telefono risponde un risponditore automatico che informa la chiusura del servizio telefonico e chat per questa settimana. Chiedono di inviare mail e di attendere pazientemente risposta. Personalmente ho scritto a canyon all' indirizzo info@canyon.com messaggio scritto in inglese. Vediamo se loro mi rispondono o se va alla prox settimana.

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Mi hanno risposto proprio in questo momento .

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito

Per me vai sul nuovo, l'usato mi fa venire l'orticaria.
Poi magari se chiedi un cambio adesso e la bici ti arriva con qualche problema, quella che avevi ordinato prima non sarà più disponibile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo