Ordine su CRC fuori stock

e2bg2001

Biker novus
13/6/06
31
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri sera ho fatto un ordine su CRC di importo 135 euro circa.
Tra le altre cose ho inserito un articolo (questo: [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41082"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41082[/URL][/URL]) che a prima vista mi sembrava in stock , ma stamattina ho guardato meglio e se non ho capito male non sarà disponibile prima di un mese.
Se cosi fosse dovrei aspettare tutto il resto del materiale (che è tutto disponibile) sino ad allora ?
Secondo voi potrei eventualmente farmi sostituire l'articolo con uno che hanno disponibile e che costa meno rimettendoci l'esigua differenza ?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi .
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
No ti fanno due pacchi ! almeno a me hanno fatto cosi. Evadono l ordine della merce che hanno in casa poi quando e disponibile il materiale che non avevano in casa te lo inviano appena disponibile! Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche a mè è capitato diverse volte quello capitato a tè, era solo perchè avevo preso qull'ultimo articolo.. purtroppo per ogni dubbio devi aspettare che evadono..
 

e2bg2001

Biker novus
13/6/06
31
0
0
milano
Visita sito
Tra l'altro sul foglio che ho stampato dopo aver inoltrato l'ordine trovo questa scritta :

Estimated Dispatch Date is:
No dispatch date available
For uk orders instock items generally shipped immediatly
For international, order shipped when items arrive back in stock.

Dove mi sembra di capire che sino al rientro dell'articolo non disponibile non faranno la spedizione.
 

e2bg2001

Biker novus
13/6/06
31
0
0
milano
Visita sito
Ho scritto loro una mail, ieri e con poca speranza, descrivendogli quello che è successo.
Con mio grande piacere mi hanno già risposto dicendomi che possono spedirmi subito quello che hanno ed il resto quando arriva, oppure mi danno altri articoli che ho indicato di pari costo (anche se mi sembra di aver capito che faranno in ogni caso 2 spedizioni).
Speriamo in bene.
Grazie di nuovo a tutti.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Mi è appena capitato ho comprato 4 articoli e uno come è successo a te pensavo che uno era in stock e invece era disponibile dal 9 aprile,due settimane fa mi è arrivato il pacco con i 3 articoli in stock e in questi giorni hanno spedito anche l'articolo mancante in anticipo,avvisandomi tramite email che era disponibile e avrebbero evaso l'ordine,le due spedizioni naturalmente sono a carico di crc
Ciao!!!
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
È successo anche a me una cosa del genere. Mi hanno chiesto poi loro se volevo aspettare l'articolo, se accettavo una seconda spedizione, o se volevo cancellare l'articolo dalla spedizione con successivo riaccredito sulla carta di credito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo