ordine su CRC a Genova

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
boh! io non ho particolari urgenze..
facciamo due conti su chi ci sta e cosa si spende in totale
e poi per me si può ordinare..
fatemi sapere!
ciao

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Guardo su CRC e vi faccio sapere
Una curiosità: le bombolette per gonfiare i pneumatici, hanno una pressione sufficiente per gonfiare un pneumatico da 2.3 o 2.5 ?

grazie ciao

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
..i tempi sono maturi per sperperare un altro pò di denaro, che ne dite?

a sto giro urge un pneumatico posteriore, quello montato attualmente è diventato un pò troppo scorrevole.. :-((

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
..i tempi sono maturi per sperperare un altro pò di denaro, che ne dite?

a sto giro urge un pneumatico posteriore, quello montato attualmente è diventato un pò troppo scorrevole.. :-((

Bene, siamo in sintonia .... avevo bisogno anch'io di fare un ordine
Un consiglio: vorrei prendermi un paio di scarpe per pedali flat ... quale modello, ma soprattutto che numero ? nel senso qualcuno ha avuto esperienza nel comprare scarpe su internet e magari scegliere delle Shimano e preferendo un numero di taglia in più o in meno rispetto al numero di scarpe che si porta abitualmente

ciao

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Bene, siamo in sintonia .... avevo bisogno anch'io di fare un ordine
Un consiglio: vorrei prendermi un paio di scarpe per pedali flat ... quale modello, ma soprattutto che numero ? nel senso qualcuno ha avuto esperienza nel comprare scarpe su internet e magari scegliere delle Shimano e preferendo un numero di taglia in più o in meno rispetto al numero di scarpe che si porta abitualmente

ciao

guarda, spesso trovi questo tipo di informazioni nei commenti degli utenti a piè di pagina su CRC stesso (in inglese),
per la mia esperienza le sixsixone calzano strette e le ho prese una misura più grande,
per "sentito dire" le scarpe da bike vestono abbastanza stretto quindi una misura di più, spesso, è adeguata...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Fabri noi mediamente ogni 2-3 mesi facciamo un ordine, ne abbiamo fatto uno giusto 3/4 giorni fa, ora stiamo aspettando il pacco :cucù:
Se sei interessato al prossimo ordine ti rendo partecipe se pensi ti possa servire qualcosa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo