ordine su bike24

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Ieri mi sono registrato su bike24 e poi ho ordinato un casco viper.
Mi è arrivata l'email di conferma della registrazione e niente altro.
Dalla paypal vedo che la cifra risulta impegnata ma ancora non prelevata.
Dal sito di bike24 non mi riesce vedere l'ordine mio; sbaglio qualcosa o non c'è la possibilità?:nunsacci:
Ciao, Fabrizio
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
l'altra sera ho provato a mandare un messaggio a bike24 ma per adesso non hanno risposto.
Dal sito delle poste vedo che il conto è ad esempio 150 € ma come disponibilità 13 €, in pratica risultano accantonati i soldi dell'ordine.

rivedrò casco o soldi?
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Io ho ordinato molte volte e di solito sono velocissimi, sulla serietà del sito non hai da preoccuparti... comunque prova a scrivere citando ovviamente il numero d'ordine.
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Io ho ordinato molte volte e di solito sono velocissimi, sulla serietà del sito non hai da preoccuparti... comunque prova a scrivere citando ovviamente il numero d'ordine.


oggi dal sito delle poste ho visto che è stato effettuato il pagamento.
Ho provato a scrivere per vedere il mio ordine, ma dopo la registrazione non mi è arrivata nessuna mail di conferma con il numero d'ordine o altro. cosa stana che anche loggandomi al sito, non vedo niente, carrello vuoto, e non trovo ordini o stato dell'ordine.
Anche dopo il pagamento con postepay (visa electron), non è arrivato niente.

incrocio le dita e aspetto qualche giorno.:rosik:
ciao
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Uhm, allora 'è qualcosa di strano, il numero d'ordine deve sempre esserti mandato per eamil... prova a contattare l'assitenza per il casco che hai acquistato, spiegando la cosa.
Altrimenti, se sai l'inglese potresti telefonare, penso che lo parlino senza problemi (anche se non ho mai telefonato).
Comunque a me hanno anche sempre scritto quando la spedizione era stata effettuata, di solito il giorno dopo la mail con il numero d'ordine. Al max 5 giorni e arrivava tutto.

PS: hai controllato le caselle antispam? a volte fanno brutti scherzi...
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Uhm, allora 'è qualcosa di strano, il numero d'ordine deve sempre esserti mandato per eamil... prova a contattare l'assitenza per il casco che hai acquistato, spiegando la cosa.
Altrimenti, se sai l'inglese potresti telefonare, penso che lo parlino senza problemi (anche se non ho mai telefonato).
Comunque a me hanno anche sempre scritto quando la spedizione era stata effettuata, di solito il giorno dopo la mail con il numero d'ordine. Al max 5 giorni e arrivava tutto.

PS: hai controllato le caselle antispam? a volte fanno brutti scherzi...


SORPRESA :cucù: sono tornato a cena e il corriere ha consegnato il Viper Skull Matt, uno spettacolo.

che dire, sono stati veloci nella consegna, probabilmente qualcosa non ha funzionato nelle mail; mi ero registrato e subito dopo fatto l'ordine.

ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo