Ordine in germania per i primi di aprile

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Quasi sicuramente questo mese faccio un ordine, cè qualcuno interessato a prendere qualcosa, così si divide le spese??
Davide spiegami una cosa, quanti giorni passano dall'ordine, per ricevere il pacco? Quanto costa precisamente di s/s? mi pare di aver letto €16/17? "voi" come avete pagato? accettano postepay? ...più info mi puoi dare meglio è!o-o

Se si ha bisogno di info su un prodotto, qual'è l'indirizzo email? ne ho trovati 6! ho scritto ad uno ma ancora niente..(ho scritto in inglese, può essere un problema?)
P.S. AIUTAMI:hail:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
mi dispiace,ho domenticato ad aggiornare il post,ma l'ordine e' stato momentaneamnete rimandato..

si, ma io ho intenzione comunque di farlo.... vedi se cè qualcosa che può interessarti, ho visto meglio le spese di spedizione dovrebbero essere €15

Frankie 24 per me non è un problema, fare l'ordine insieme, ma poi dovrei fare un altro pacco e spediterlo, quindi, altre spese di spedizione.......................

Le guaine costano:

kit completo (cambio, v-brake) 2 x 180 cm costa €109

90 cm(solo v-brake) €42

ci sono sia nere che silver
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Bon scusa,ho visto ora il tuo post piu su..dunque,al max 5 giorni,una volta che ordini e paghi (con la postepay,no problem)..ti mandano la roba ( non ti inviano nessuna mail di conferma di avvenuta spedizione)..per l'inglese non se sono sicuro.. per sicurezza dopo un paio di giorni manderei una mail ,...per l'indirizzo non so..mandala a tutti:mrgreen: ,altrimenti puoi telefonare al sign.paradiso..e' un italiano che lavora da loro!
E Stampa per sicurezza le pagine dellìordine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo