Ordine arrivato...

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
...Aspettando L'alpinist 8.0___ Siccome non sto nella pelle:bum-bum-:, qualcuno mi potrebbe dare qualke anticipazione??? tipo come si comporta nelle discesuzze ecc...ecc.

Pensavo che ti era arrivata dal titolo.. ordinata anch'io insieme ad un mio amico i primi giorni di questo mese.. arrivo previsto sempre settimana 23, te invece? Pensa che ad uno del forum è già arrivata e pure a lui dava sett 23.. e le nostre?! : (

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Pensavo che ti era arrivata dal titolo.. ordinata anch'io insieme ad un mio amico i primi giorni di questo mese.. arrivo previsto sempre settimana 23, te invece? Pensa che ad uno del forum è già arrivata e pure a lui dava sett 23.. e le nostre?! : (

Ciao Corbulo, pure la mia 23^ ... anche se già ho pagato...vediamo se posticipano!!:mrgreen:

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Ciao ragazzi anch'io ho ordinato come voi l'Alpinist e sono trepida attesa come voi. Io ho pagato con carta di credito quando ho fatto l'ordine (circa 15-20 giorni fa) e mi è arrivata la conferma d'ordine il giorno successivo. Speriamo.... Dai Canyon...

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
:spetteguless:........a ferragosto c'è caldo e la maggiorparte è in ferie, quindi a settembre la potrai sfruttare.........possiamo incontrarci all'Etna per qualche discesa....naturalmente assieme agli amici di CT.:prost:

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Qualcuno ha qualche notizia sulla Alpinist color graphite? A qualcuno è arrivata o e stata spedita?

Niente Marco...Tutto fermo, purtroppo! mi è arrivata l'email di conferma pagamento l'1 c.m:!:.. anzi ho notato sul sito che le settimane aumentano!! tranne per la graphite taglia L ferma alla settimana 33....Cmq pazienza arriverà!:i-want-t: certo se anticeperebbero non guasterebbe!!!
Mi raccomando se hai novità in merito fatti sentire

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo