...Aspettando L'alpinist 8.0___ Siccome non sto nella pelle, qualcuno mi potrebbe dare qualke anticipazione??? tipo come si comporta nelle discesuzze ecc...ecc.
...Aspettando L'alpinist 8.0___ Siccome non sto nella pelle, qualcuno mi potrebbe dare qualke anticipazione??? tipo come si comporta nelle discesuzze ecc...ecc.
Pensavo che ti era arrivata dal titolo.. ordinata anch'io insieme ad un mio amico i primi giorni di questo mese.. arrivo previsto sempre settimana 23, te invece? Pensa che ad uno del forum è già arrivata e pure a lui dava sett 23.. e le nostre?! : (
......azzo, complimenti....!!!!
mi raccomando, quanto arriva, posta un bel servizio fotografico....!!!
Ciao Corbulo, pure la mia 23^ ... anche se già ho pagato...vediamo se posticipano!!
Quando l'hai ordinata, oggi? Son fiducioso che arrivi prima!
Ieri...anche io son fiducioso..Dai speriamo bene!!! Forza Canyon!
Dimenticavo Corbulo, ma te già hai pagato??
.....attendiamo intrepidi questa meravigliosa bike, che a mio avviso sarà la migliore del gruppo..!!!!!.............dopo quella di .............!!!
......che colore hai preso?
graphite grey?
Ciao
Si si, forse è per questo che sto aspettà tanto
Si si, forse è per questo che sto aspettà tanto
Sicuramente non mancherà occasione.... Ma io la bike la voglio Adesso!!!........a ferragosto c'è caldo e la maggiorparte è in ferie, quindi a settembre la potrai sfruttare.........possiamo incontrarci all'Etna per qualche discesa....naturalmente assieme agli amici di CT.
Qualcuno ha qualche notizia sulla Alpinist color graphite? A qualcuno è arrivata o e stata spedita?