Ordinato Spectral 6.9 bianca !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucahornet

Biker serius
20/3/13
169
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti,
lo scorso martedì ho ordinato, con mia grande soddisfazione, la Spectral AL 6.9 bianca.
Dalle foto mi piace un sacco ed anche le caratteristiche non sembrano male, apparte il peso, forse qualche etto di troppo ma va bene, non faccio gare e non ho fretta in salita.
Adesso vorrei chiedervi una cosa, la bici era in stock ed io mi aspettavo che in 3/4 giorni quantomeno venisse spedita..... invece non ho ancora avuto la beneamata notizia !

A chi ha acquistato una Canyon in stock volevo chiedere quanto avete atteso prima della consegna ?

Grazie

Luca
 

lucahornet

Biker serius
20/3/13
169
0
0
Bolzano
Visita sito
si si sicuramente era in stock ....

Oggi mi è arrivata la mail per la pronta spedizione ed aime una mail per un problema sul pagamento effettuato da paypal !!!
Morale ho dovuto fare stasera un bonifico ed ora i tempi si allungheranno di qualche giorno .....
 

lucahornet

Biker serius
20/3/13
169
0
0
Bolzano
Visita sito
santacruzbk, non sono io che ho un amico che ha già questa bike ma appena mi arriverà' ed avrò la possibilità di provarla per bene scriverò le mie impressioni molto volentieri.

Luca
 

lucahornet

Biker serius
20/3/13
169
0
0
Bolzano
Visita sito
si si sicuramente era in stock ....

Oggi mi è arrivata la mail per la pronta spedizione ed aime una mail per un problema sul pagamento effettuato da paypal !!!
Morale ho dovuto fare stasera un bonifico ed ora i tempi si allungheranno di qualche giorno .....

ancora in attesa di una comunicazione da parte di Canyon !!!
Ho effettuato il bonifico online il 10 giugno e non mi hanno ancora contattato neanche per dirmi che hanno ricevuto i soldi !!!!
Ok ho effettuato il bonifico sul conto DE anziché su quello IT per un disguido, ovvero telefonando in Germania perche le linee telefoniche di Canyon Italia erano fuori uso mi hanno girato l'IBAN germanico, ma questo avrebbe dovuto allungare i tempi di 1 giorno, 2 al massimo ma non 2 settimane .....

Ho provato a contattarli telefonicamente e tramite mail, gli ho spedito la contabile del pagamento..... daiiiiii voglio pedalare !!!!
Oltretutto pensando e vedendo da altri post che le consegne erano spesso se non sempre puntuali e veloci ho già venduto la mia vecchia mtb quindi sono anche fermo .....

Ma si può !!!

Luca
 

lucahornet

Biker serius
20/3/13
169
0
0
Bolzano
Visita sito
Oggi ho telefonato a Canyon Italia ed hanno mandato un sollecito in Germania per liberare il mio pagamento, sono stati cordiali e mi hanno detto che domani dovrei ricevere finalmente la conferma del pagamento.

Il fatto è che molto probabilmente non riuscirò ad avere la MTB NUOVA prima della prossima settimana e questo, visto che aspettavo la bike almeno 2 settimane fa, è frustrante ......
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Oggi ho telefonato a Canyon Italia ed hanno mandato un sollecito in Germania per liberare il mio pagamento, sono stati cordiali e mi hanno detto che domani dovrei ricevere finalmente la conferma del pagamento.

Il fatto è che molto probabilmente non riuscirò ad avere la MTB NUOVA prima della prossima settimana e questo, visto che aspettavo la bike almeno 2 settimane fa, è frustrante ......

io avevo ordinato una orbea ad inizio anno... tempo di consegna previsto 20gg, dopo 60 ancora non sapevo nulla... annullato ordine ed acquistato canyon
 

Classifica mensile dislivello positivo