ordinato le Race King 2.0 e..

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ancora no. Voglio ''finire'' quelle che monto adesso e per novembre le prendo. Sulla 26'' le ho avute e sono state ottime. fine OT :prost:

:celopiùg:

Tra l'altro dovrebbero, da nuove, lavorare abbastanza bene nel fango. I tasselli relativamente alti e distanziati riescono abbastanza bene a far presa.
Prendiamo con le molle questa cosa però, nel fango li ho provati una sola volta... :medita:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Quoto 100%, il mio terrore è non trovarne più di Stout, son per caso fuori catalogo? Le mie hanno oramai 2000km come anteriore, penso ne faranno altri 1000 (direi una buona parte della prossima stagione) a piene prestazioni poi ho paura che dovranno cedere il passo...
Sono in attesa anche che qualcuno testi le nuove WTB che dovrebbero essere tubless ready, anche se le attuali, pur non essendolo, hanno un'ottima spalla e non perdono lattice...

OT: piaciuto il nobby? Come trazione e frenata non cede quasi niente al nevegal, come spalla è molto meglio, come consumo e appoggi in curva invece...
Di stout ne ho un'altra a casa e me la tengo ben stretta.
Il NN va bene lion, anche se come dici tu in appoggio tende a scartare, sia in trazione che in frenata vanno alla grandona! E' sicuramente la gomma posteriore meglio riuscita che io abbia provato su una 29" x giocarci sia a salire che a scendere senza aver tante pippe mentali a livello di robustezza e tenuta.
Sul discorso gomme sarebbe megio deviare la discussione nel topic apposta x le gomme... comunque la cosa che mi sconcerta un bel po è il fatto che determinate gomme dedicate (nel mio caso da AM) si trovino con il lanternino o non si trovino affato da nessuna parte pur essendo in catalogo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
infatti ho usato anche la versione 2.0 al posteriore e il discorso col fango nn cambia, nn sono adatte, si riempiono e intasano archetto forcella e foderi. Le race king le uso da un bel pò, le conosco bene.

mmmmmmmhhhh inserire i propri pareri e nn fare i precisini o professorini!!! nn guasta.:hahaha:

aaaahhhhh beh questo cambia i discorsi non avevi detto che usavi anche i 2.0 perciò l'equivoco ci stava tutto, ma ora ho capito....e cmq le ho ora sulla cinesina all'anteriore e ho usato le 2.4 sulla 26 per tutto l'inverno, a me continental mi piace...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo