Oggi prima uscita:
Credo che a breve anche nel mio gruppo le 26 spariranno, spero ci voglia molto, ma i vantaggi sono davvero troppo evidenti ,
Ragazzi e tutto
Ciao e buone pedalate!!!
Sta accadendo la stessa cosa da noi
Oggi prima uscita:
Credo che a breve anche nel mio gruppo le 26 spariranno, spero ci voglia molto, ma i vantaggi sono davvero troppo evidenti ,
Ragazzi e tutto
Ciao e buone pedalate!!!
Complimenti per il passaggio alla 29....... per me il 2011 con la Pro è stata un'ottima partenza ora sono passato alla RC.
Che pressioni usi per la forcella?
ciao anche io ho la tua stessa mtb vorrei sapere quanta differenza di peso hai migliorato con le ruote che hai montato adesso da quelle originali.
Poi ho letto che le gomme bontrager non sono il massimo per le perfor.. ma le fast trak
specializer dicono che sono al top però leggermente + pese.
con le originali 1650g ma la mtb viene data come peso sui 10.2 senza pedivelle poi i riferimenti pesi variano in base all'altezza.
Che pressioni usi per la forcella?
grazie mille
quanto pesi? io sono 75 e se non la tengo 140 + / 135 - la sento veramente troppo morbida
No, la forca l'ho presa a settembre. Il sag è corretto (15 mm) e l'escursione la utilizzo praticamente tutta. Solo che se la tengo più bassa in curva sullo sconnesso la bici sento che scivola molto davanti.
Verificato oggi, come da istruzioni 90psi per camera positiva e 90 psi per camera negativa (ma la camera negativa l'ho trovata intorno ai 70psi al controllo)
o-o
per i pesi è tutto chiaro,
per la sid devi stare attento a come gonfi la camera positiva e negativa io
sono 78 kg e la tengo 120 negativa 110 positiva, la sospensione a una reazione molto fluttuante e morbida io vengo da una lefty che mi trovavo al top, ma se vuoi una reazione diversa inverti il psi del negativo e positivo vedrai che diventa piu dura la sid doppia camera è molto personalizzabile.