Ordinata Grand Canyon AL 7.0!

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
Alla fine facendo i miei calcoli e guardando il salvadanaio ho fatto la pazzia :)!

Grand Canyon AL 7.0 bianca in expressbike + vari accessori

Per ora non posso far altro che complimentarmi per la gestione dell'ordine, ho anche chiamato canyon italia ieri per aggiungere le "corna" iridium bar ends e con cortesia mi han sistemato l'ordine, modificando anche l'indirizzo (avevo dimenticato un "via").

vi terrò aggiornati!

sono contento come un bimbo eheh :celopiùg:
 

Fabiotaro

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Modena
Visita sito
Alla fine facendo i miei calcoli e guardando il salvadanaio ho fatto la pazzia :)!

Grand Canyon AL 7.0 bianca in expressbike + vari accessori

Per ora non posso far altro che complimentarmi per la gestione dell'ordine, ho anche chiamato canyon italia ieri per aggiungere le "corna" iridium bar ends e con cortesia mi han sistemato l'ordine, modificando anche l'indirizzo (avevo dimenticato un "via").

vi terrò aggiornati!

sono contento come un bimbo eheh :celopiùg:

Stupenda, complimenti..

Un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile per qualsiasi altro costruttore, basti guardare l'elenco dei componenti.

BRAVO
 

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
aggiornamento:

come accennato l'ordine l'avevo fatto il 16 in pausa pranzo, ma nel pomeriggio mi ero scordato un accessorio e dopo un'email a canyon italia oggi alle 14 è arrivato l'ordine aggiornato

la data per la quale si suppone la consegna è rimasta il 30 di questo mese, anche se comunque qualche giorno di ritardo mi son già stati preannunciati dalla signora/ina che risponde al telefono per canyon italia.

al prossimo aggiornamento

p.s.: quando arriva faccio due post anche all'imballaggio che mi sembra un elemento importante per chi acquista una bici online e che non ho trovato documentato di foto in giro
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
aggiornamento:

come accennato l'ordine l'avevo fatto il 16 in pausa pranzo, ma nel pomeriggio mi ero scordato un accessorio e dopo un'email a canyon italia oggi alle 14 è arrivato l'ordine aggiornato

la data per la quale si suppone la consegna è rimasta il 30 di questo mese, anche se comunque qualche giorno di ritardo mi son già stati preannunciati dalla signora/ina che risponde al telefono per canyon italia.

al prossimo aggiornamento

p.s.: quando arriva faccio due post anche all'imballaggio che mi sembra un elemento importante per chi acquista una bici online e che non ho trovato documentato di foto in giro


Quella di far le foto anche all'imballaggio la trovo una cosa interessante

Curiosità: che taglia hai preso e quanto sei alto??

PS: complimenti per la scelta, piace molto anche a me e sto meditando l'acquisto:celopiùg:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
nel frattempo ho cambiato copertoni (ho messo su IRC serac), reggisella (thomson elite arretrato) e pedali (egg-beater C). Posterò una foto aggiornata ;-)

ciao

ora che le hai provate entrambe potresti postare delle tue impressioni :cucù: le differeze sostanziali tra le due ................... sono un pò indeciso su una probabile scelta full/front
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ok, entro qualche giorno farò la foto (sto aspettando ancora la nuova sella - smp - e soprattutto una bella giornata di sole ;-) ) e proverò a scrivere qualcosa.
@scamir: Se sei indeciso tra front e full, per la full dovresti orientarti piuttosto su una lux o qualcosa del genere. la GC e la Nerve Am sono due bici completamente diverse.
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
ok, entro qualche giorno farò la foto (sto aspettando ancora la nuova sella - smp - e soprattutto una bella giornata di sole ;-) ) e proverò a scrivere qualcosa.
@scamir: Se sei indeciso tra front e full, per la full dovresti orientarti piuttosto su una lux o qualcosa del genere. la GC e la Nerve Am sono due bici completamente diverse.

Pensavo tra GC e Nerve MR :spetteguless:

della MR non si trovano info in giro :nunsacci:
 

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
mmm 29/06 e ancora non è arrivata la email per il pagamento... il 30 era la data prevista di consegna...

va anche detto che ho preso assieme anche i pedali, borraccia e portaborraccia, il kit multiattrezzi e la pompa ammortizzatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo