Orbea oiz m30 2018 boost finto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
.. a dimostrzione che sia prettamente una trovata commerciale nel 90% dei casi le differenze non si sentono a parità di ruota,...

Il concetto è proprio questo, io mi spingerei anche al 100%, di presa per i fondelli. E pensare che poteva invece essere un sistema valido per introdurre la trasmissione 12v con una catena degna di tal nome.
Lasciamo perdere che è meglio...
 

pozzi.80

Biker popularis
16/11/16
54
7
0
Visita sito
Trovate commerciali ora ci siamo.
Cosí su una bici nuova risparmiano quelle 2/300 euro per le ruote. Uno che ha la possibilitá si spende subito un 500ino per 2 ruote decenti e mavic e Orbea si fanno una bella figura di merda.
Non capisco chi ci guadagna.
Cmq io ancora sono appiedato
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Non conosco le ruote in questione, comunque, per montare un mozzo non boost in un telaio boost c'è bisogno non solo degli adattatori per l'asse ma anche per il disco del freno. Quindi o hai anche un adattatore sul disco o sul telaio (spessore 3mm) o i mozzi sono boost.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo