Gxpciao ma la guarnitura originale della Oiz 2018, la X1 carbon è GXP o BB30?
Grazie
Grazie mille
Si! Difetto di verniciatura, ma grazie alla serietà di orbea e rivenditore hanno sostituito il telaio
cosa prendi?Ragazzi posterò anche nel mercatino ma dato che qui si parla della oiz lo scrivo, vendo la mia m10 2018...prezzo 3500. Immacolata come nuova Vedi l'allegato 259518
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Devo essere sincero il tac tac, lo sento anche io ma in diverse situazioni.Ciao a tutti che vi sembrano quelle due bolle che ci sono sulla vernice e oltretutto c'è anche una bella riga in corrispondenza del vecchio collarino originale, premetto che ho sempre chiuso a 4 nm, quindi non penso di aver rotto nulla...quindi dovrebbe essere un bel difetto ..o sbaglio??? L'ho notato perché ultimamente la bici ha iniziato a fare uno strano rumore ( uno stac stac ) e quindi stavo cercando di trovare da dove arriva, a proposito del rumore arriva da qualche parte in zona ammortizzatore soprattutto quando la bici è tutta bloccata...pensavo fosse il MC e l'ho sostituito, ho ingrassato i filetti dei pedali che vanno sulla pedivella, ma non è lì...idee??? Vedi l'allegato 259355 Vedi l'allegato 259356 Vedi l'allegato 259357
Sent from my moto x4 using MTB-Forum mobile app