Come linee trovo che la 2018 sia più pulita, ma per le geometre e la possibilità di doppia borraccia la 2019.
Il doppio porta borraccia è una grande comodità...in più come miglioria ho notato il passaggio interno dei cavi cambio e freno posteriore. Nonostante ciò la linea della 2018 mi piace di più non so perché. Eppure parliamo di una bici che è così da anniCome linee trovo che la 2018 sia più pulita, ma per le geometre e la possibilità di doppia borraccia la 2019.
Diciamo che quest'anno hanno aggiustato il tiro sistemando un paio di punti che avevo notato come mancanze nella 2018, direi che adesso è perfetta, non so cosa si possa volere di diverso.
Ciao due informazioni, se qualcuno può aiutarmi:
ho la oiz M10 del 2018,sapete dirmi dove trovare il colore del telaio verde menta?
ho leggermente tolto la vernice vicino al perno passante e vorrei sistemare il danno
inoltre come avete sistemato il blocco del reggisella telescopico?
a destra ho quello del cambio a sinistra quello della forcella/ammortizzatore
vorrei montare il tranzx e non riesco a capire come montare il blocco dello stesso!!
grazie
chry
io ho un ks come telescopico e ho il remoto standard non a trigger.e lo tengo a sx fra manopola e freno.
per la vernice o senti con orbea se ti fornisce un codice ( ma difficile penso) oppure vai da chi produce le vernice e con il tintometro ti fanno la venice.Poi scegli tu la modalità di come utilizzare la vernice,se con la bomboletta o a pennello
ok grazie mille
ma a sinistra al posto del manettino del deragliatore ho il comando fox di forcella e ammortizzatore
riesci a caricare la foto del tuo attuale remoto del telescopico ?
cerca sul web "LEVA REMOTA KS SOUTH PAW" è un comando remoto KS che può essere montato indifferentemente sopra o sotto e dovrebbe essere compatibile, l'ho in garage smontato dal mio KS che si è rotto
riesci a caricare la foto del tuo attuale remoto del telescopico ?
cerca sul web "LEVA REMOTA KS SOUTH PAW" è un comando remoto KS che può essere montato indifferentemente sopra o sotto e dovrebbe essere compatibile, l'ho in garage smontato dal mio KS che si è rotto
guarda su pianetamountainbike.it il test durata Scott Spark 920 (articolo pubblicato ieri), x me puoi montarlo così.
se vuoi un consiglio sul telescopico, il TranzX Remote Seatpost YSP12L è veramente un ottimo prodotto e su bike-discount è abitualmente ad un buon prezzo e generalmente è offerto con due modelli di remoto.
Grazie mille, vorrei montare questo e in quella posizione è impossibile
Sulla mia è stato messo così , come già arrivata da Orbeaciao alla fine ho preso il tranz-x con il comando piccolo da mettere vicino alla manopola di sx
qualcuno mi sa indicare come fare il passaggio cavi?
grazie
Sulla mia è stato messo così , come già arrivata da OrbeaVedi l'allegato 257176Vedi l'allegato 257177
Sent from my moto x4 using MTB-Forum mobile app
se intendi il reggi con passaggio cavi interni, avendo il monocorona ho sfruttato il foro del cambio elettronico su piantone sella (allargando leggermente il foro) e quelli del deragliatore anteriore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?