E’ una bella bici.La bici in questione è questa.
secondo me anche qualcosa in più!E’ una bella bici.
Non conosco la qualità delle ruote e dei mozzi , per il resto sospensione ottime , telescopico , buoni freni e cambio elettronico …. Direi che in una forbice tra 2500 e 2800 il prezzo è giusto .
concordo, ma neanche regalare la roba..Questa e’ la prima offerta che ho trovato senza nemmeno perdere tempo ; d’accordo che le sospensioni sono di livello inferiore( 1 step sotto mica basiche ) e le ruote alu ma e’ Nuova .
Se devo prendere un usato il risparmio deve essere cospicuo e’ interessante altrimenti non mi assumo il rischio .
Mia opinione personale .
Se posso permettermi.. non devi avere fretta!Sto valutando uno scambio con la mia ebike cannondale moterra lt2. Con zeb select ant e select + come ammo. Manettino slx e deragliamento deore xt. Ha 800 km ma non la uso praticamente mai perché poi ci sto scomodo. Dite devo chiedere un minimo di differenza. Ho provato a venderla ma ce ne sono a milioni di ebike usate e non si vendono.
Si si hai ragione.. la mia richiesta è sui 3800 pagata 5000. Qualche segno di usura, anche se ha 800 km.. ma vedendo l'usato ebike ce ne sono di tutti i tipi e tutti i gusti. E quando chiedi 4000 per una ebike usata la gente storce un po perché per.mille euro in più se la prende nuova.. giustamente.. quindi sto pensando un po magari a fare una bici che sicuramente userei di piùSe posso permettermi.. non devi avere fretta!
Non ho idea di quando hai fatto l'annuncio, ma considera che come hai scritto c'è parecchia scelta.. e non è che tutti corrono appresso al tuo
Se hai fatto un buon annuncio, con una richiesta onesta è questione di tempo..
A me è sempre piaciuto avere una bellissima mtb ma prima per motivi di lavoro non avevo tempo di andarci e quindi per quel poco tempo che avevo senza arrivare a casa morto ho optato per un ebike. Ora cambiando lavoro, e avendo fortunatamente più tempo mi piaceva fare una muscolare. Solo che non riuscendo a vendere l'ebike ho provato a scambiarla con secondo me una valida bici. Anche essendo 1 anno più vecchia credo che sicuramente ha materiali più pregiati della mia ebike.secondo me come valore rispetto alla tua moterra siamo lì, sono entrambe bici che da nuove come street price costano sui 4000-4500, quindi da usate siamo sui 2500-3000
il punto è che al giorno d'oggi il mercato è abbastanza fermo, quindi per vendere devi calare le braghe, di solito chi chiede uno scambio parte in posizione svantaggiata... perché uno di solito quando vende vorrebbe i soldi, non un altra bici, dopo coi soldi può prendersi quello che gli pare, è difficile che invece desiderasse esattamente la bici che gli proponi.
mah è un discorso molto complesso quello del mercato bici adessoAnche essendo 1 anno più vecchia credo che sicuramente ha materiali più pregiati della mia ebike.
Si si hai pienamente ragione.. secondo me è difficile venderle entrambe.. una perché ce ne sono troppe in giro di elettriche e l'altra è perché c'è poca richiesta di muscolari. Bisogna sempre vedere cosa uno piace fare.. io ho già una front, uso più quella che l'elettrica, ecco perché ho optato per questa soluzione. Tanto come tutte le cose, tra un po di tempo la moda passerà e ci sarà richiesta di muscolari.mah è un discorso molto complesso quello del mercato bici adesso
la tua moterra di buono ha sicuramente il motore bosch che tutti cercano, un marchio blasonato e un bel telaio in carbonio.
il mercato ebike è un mercato molto più grande al momento di quello delle muscolari, al momento stesso però le bici invecchiano anche molto in fretta, mio zio ad esempio per la sua cube top di gamma presa dal negozio 1 anno fa a 6,5k con cui ci ha fatto 500km, per cambiarla nello stesso negozio dove l'ha presa gliel'hanno valutata 3k, una bici praticamente nuova che in 1 anno perde più della metà del valore.
per quanto riguarda le bici muscolari è vero che quella orbea ha componenti di qualità, è però anche vero che oggi si fanno fatica a vendere le muscolari, proprio perchè l'utenza è poca, molta meno rispetto a quella elettrificata.