Orbea oiz M pro TR vs Scott Spark team issue 2022

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crada

Biker novus
25/5/12
4
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi,

sto valutando un nuovo acquisto tra qualche mese e sarei indeciso fra i 2 modelli nel titolo.
Non sono riuscito a provarle (sono introvabili) ma sarei curioso di sapere un vostro parere e su quale cadrebbe la vostra scelta.

Grazie mille a tutti per l'aiuto :i-want-t:
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
383
213
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Ho avuto una bruttissima esperienza con la Orbea. Oiz M Pro Custom ordinata ad aprile 2021 sarebbe in arrivo per agosto 2022...forse... Non mi interessa più. Sono praticamente introvabili. E l'Orbea sono dei dilettanti allo sbaraglio. Anche io ho visto la Spark ed anche la Canyon Lux. Se riesci provale prima ma sicuramente sono bici splendide come anche la Oiz che ormai ho rinunciato.
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Ocio ho saputo che l'anno prossimo Canyon esce con la Lux rifatta, prendi Spark e sei apposto per un po' di anni.
 

Allegati

  • _Spark_Rc Black Team 2022.jpg
    _Spark_Rc Black Team 2022.jpg
    1,1 MB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: Mandarin

crada

Biker novus
25/5/12
4
0
0
piacenza
Visita sito
Ho letto che ormai le bici sono introvabili :D, come tutto ormai :freeride: solo la moglie sono riuscito a trovare ma non posso venderla :specc:

La scott spark mi piace, la linea è particolarmente innovativa mentre il reggisella telescopico lo aggiungerei in un secondo momento.
Secondo voi la scelta corretta è la Scott?

Grazie
 

moro70

Biker extra
23/7/09
753
479
0
roma
Visita sito
La bici deve piacere a te e non agli altri. Per esempio, questa Scott a me non piace (le precedenti mi sono sempre piaciute). Una full senza l'ammo a vista non è una full.....
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.400
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
non farti ingannare...canyon lux, orbea oiz sono a fine vita stagione prossima previsto restyling (salvo ulteriori differimenti di altro anno per epidemia materie prime) scott spark, giant anthem, santa cruz blur modelli 2022 appena presentati e buoni per minimo 4-5 stagioni...

Sì ok, posso immaginare che uscirà una nuova Lux. Ma la Lux Trail che è un nuovo telaio presentato l'autunno scorso non credo sparisca di già.

In questo thread si parlava di Oiz TR e Spark, che sono dirette competitor della Lux Trail no?
 

highball

Biker novus
31/1/22
12
3
0
46
lago di garda
Visita sito
Bike
santa cruz highball
Vedremo. Modello nuovo o no la Lux Trail ha un rapporto q/p di un altro pianeta rispetto a Spark e Blur. Molto interessante invece la nuova Anthem che ho già visto disponibile su alcuni noti rivenditori online.
giant..sicuramente buon restyling, ma ragazzi.. prezzi fuori di cranio! Improponibile (almeno per me) la fascia media-top di gamma.. a livello di vecchie lire certo il paragone canyon-altri marchi non si pone.
ps dove hai visto anthem 2022 in pronta consegna?? io vedo solo telaio disponibile sul web...
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.400
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
giant..sicuramente buon restyling, ma ragazzi.. prezzi fuori di cranio! Improponibile (almeno per me) la fascia media-top di gamma.. a livello di vecchie lire certo il paragone canyon-altri marchi non si pone.
ps dove hai visto anthem 2022 in pronta consegna?? io vedo solo telaio disponibile sul web...

Mi era uscito qualche giorno fa, ma non ricordo il nome del negozio.

Il kit telaio invece da Bikextreme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo