Orbea Oiz Carbon 2

checcosartorelli

Biker novus
1/3/08
44
0
0
Treviso
Visita sito
p1030854qo6.jpg
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
strano il fatto delle cross max sl al posto delle cross trail... ma l'hai comprata nuova? chiedo questo perchè dal 2006 che non si fanno + i mavic sl a bensì gli slr quindi le ruote non sono ne 2008 ne 2009... comunqe meglio così...
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito

checcosartorelli

Biker novus
1/3/08
44
0
0
Treviso
Visita sito
ciao ragazzi ho un piccolo dubbio: guardando dll'alto la mia gomma posteriore ho notato che il pacco pignoni non e` perfettamente in linea con la catena, secondo voi e` normale? il cambio funziona bene (xtr 2008) solo che per il pignone piu` grande e il piu` piccolo che mi danno qualche rumore di troppo nella pedalata... please aiutatemi!
 

nimage

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Bastia
Visita sito
ciao ragazzi ho un piccolo dubbio: guardando dll'alto la mia gomma posteriore ho notato che il pacco pignoni non e` perfettamente in linea con la catena, secondo voi e` normale? il cambio funziona bene (xtr 2008) solo che per il pignone piu` grande e il piu` piccolo che mi danno qualche rumore di troppo nella pedalata... please aiutatemi!

ciao, come ti sei trovato in questi anni con la Oiz Carbon...
 

ciofeccagialloblù

Biker serius
14/7/09
115
0
0
Verona
Visita sito
Non capisco come mai L'Oiz Carbon sia un telaio misconosciuto ai più.....se si parla della Alma allora il discorso cambia completamente.
Il dubbio che ho è se l'Orbea ha fatto un telaio "troppo in avanti" rispetto alla media dei concorrenti e per questo motivo paga dazio....oppure se c'è qualche vizio o ingenuità nel progetto che, correggetemi se sbaglio, mi pare innovativo, non mi risulta che esistano dei telai simili prodotti da altri costruttori.
Il fatto che questo bel topic sia fermo dalle calendre greche è un segno del poco interesse verso questo progetto, che peccato!
P.S. Per la cronaca non sono un rivenditore Orbea, ma solo un semplice appassionato cui la OIz piace e pure parecchio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo