Orbea mx40.

msan

Biker popularis
9/6/14
58
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve, vorrei iniziare ad entrare nel mondo delle escurzioni in mb.
Mi sono recato da Runner nel corso a Cagliari e mi e' stata indicata un'Orbea mx40 a 530 euro.
La bici e' molto bella ma essendo nuovo in questo campo non me ne intendo.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate nella stessa fascia di prezzo e qualita'?

p.s. qualcuno si e' mai servito da Techobike di Assemini, mi sembrano competenti, cosa ne pensate? Se non sbaglio non hanno il marchio Orbea.
 

Talasai

Biker popularis
5/8/14
47
0
0
Sedilo
Visita sito
Salve, vorrei iniziare ad entrare nel mondo delle escurzioni in mb.
Mi sono recato da Runner nel corso a Cagliari e mi e' stata indicata un'Orbea mx40 a 530 euro.
La bici e' molto bella ma essendo nuovo in questo campo non me ne intendo.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate nella stessa fascia di prezzo e qualita'?

p.s. qualcuno si e' mai servito da Techobike di Assemini, mi sembrano competenti, cosa ne pensate? Se non sbaglio non hanno il marchio Orbea.
Le orbea sono ottime bici qualità prezzo. L'avevo valutata anche io a suo tempo. Se ti piace e la senti comoda e bella prendila!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
Salve, vorrei iniziare ad entrare nel mondo delle escurzioni in mb.
Mi sono recato da Runner nel corso a Cagliari e mi e' stata indicata un'Orbea mx40 a 530 euro.
La bici e' molto bella ma essendo nuovo in questo campo non me ne intendo.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate nella stessa fascia di prezzo e qualita'?

p.s. qualcuno si e' mai servito da Techobike di Assemini, mi sembrano competenti, cosa ne pensate? Se non sbaglio non hanno il marchio Orbea.
tcnobike ex 131 sestu non Assemini, ottimi meccanici, te li consiglio, bici hanno Trek, torpedo e forse qualche altra marca, non so, comunque x riparazioni sono Ok.
 

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Ciao,
fai molta attenzione alla scelta della taglia e all'angolo di sterzo.
Controlla l'orizzontale virtuale che non sia troppo corto o lungo rispetto al piantone, lo standover come ti ci metti sopra... non devi sembrare easy rider. L'angolo di sterzo non troppo elevato.
Valuta anche il peso.
In città è pieno di negozi che ti possono proporre ottime bici come Trek, Specialized, Merida, aggiungo anche Atale e Whistle che costano relativamente meno e non ti creano problemi nel lungo periodo. Molto seri anche a Sinnai e Carbonia o Sant'Antioco però già distanti.
Nella scelta della taglia fa attenzione a cosa ti propongono soprattutto se si sceglie una 29".
S.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Salve, vorrei iniziare ad entrare nel mondo delle escurzioni in mb.
Mi sono recato da Runner nel corso a Cagliari e mi e' stata indicata un'Orbea mx40 a 530 euro.
La bici e' molto bella ma essendo nuovo in questo campo non me ne intendo.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate nella stessa fascia di prezzo e qualita'?

p.s. qualcuno si e' mai servito da Techobike di Assemini, mi sembrano competenti, cosa ne pensate? Se non sbaglio non hanno il marchio Orbea.

ciao msan, dove stai di preciso?
 

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Nafta per pulire le parti lubrificate, al limite petrolio bianco e se sei cattivo lo Chante Clair ma in tal caso asciuga subito e lubrifica. Fai attenzione ai dischi e pastiglie. Lavare anche a secco o con acqua non di UTA (mi han detto che è molto calcarea) quando lo si ritiene opportuno secondo esperienza.
Per lubrificare grassi ed oli a seconda dei componenti. PTFE o teflon su steli, catena, cambio, derry. Litio nelle parti nascoste lontano da o'ring o parti in gomma (serie sterzo o filettatura del movimento centrale o perno passante). Carbogrip nei reggisella in particolare quelli in carbonio su superfici carbo-carbo, alu-carbo, oppure non metterne proprio niente per evitare di impastare.
Non consigliabile WD40 o CRC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo