Orbea master alma h29????

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Il problema che una bike in carbonio costa molto di più di una in alluminio quindi il budget di partenza deve aumentare in maniera sostanziale!!!!

Purtroppo questo e' vero .. ma se non altro un telaio in carbonio ti garantisce di essere un telaio definitivo e finale da migliorare nel tempo.
Se parti da un telaio pure ottimo ma da 1,6kg. senz'altro potrai arrivare ai 10kg con un grande esborso di denaro ma cmq rimarrai sempre al di sopra di analoghe realizzazioni.
Quindi quella Orbea e' una buona 29" per entrare nel mondo 29r senza svenarsi adesso .. ma non partire pensando che possa essere definitiva.
Naturalmente questo e' il mio punto di vista ... altri la penseranno diversamente.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Probabilmente provando una 29 ti arraperai, cercando in seguito di meglio....secondo me meglio un buon usato non per forza in carbonio, ma con migliori componenti.

Purtroppo walkidiotwalk non abita esattamente dalle mie parti altrimenti il mio bike doc ha in vendita una Niner Air 9 color alluminio naturale seminuova e montata bene per 1300 € .. quella si sarebbe stata un'ottima occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo