Orbea....che ne pensate???

bkdagos

Biker novus
5/10/09
31
0
0
palermo
Visita sito
Vorrei iniziare con la MTB...ho girato parecchio anche grazie al forum...e girando e consigliandomi sono arrivato a questa ditta....ho visto il sito e mi sono innamorato della linea ed i colori delle bici...voglio iniziare in maniera molto semplice per spendere anke poco....sport dakar o sport replay le mie scelte(niente freni a disco meccanici perchè dal quel che ho capito con il v-brake cè poca differenza)...Voi ke ne pensate o cosa avete sentito dire???
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
personalmente con dischi a filo mi trovo bene,considera che con i v.brake se bagni il cerchio e devi frenare subito dopo magari non è il massimo...
ciao
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ci sono due amici del gruppo che hanno orbea in carbonio e biammortizzata la oiz carbo e devo dire che come bike e' bellissima.
rende molto di piu' che in foto.
secondo me sulle tue scelte potresti andare bene, ma prendine una fornita con impianto frenante idraulico, non te ne pentirai!!!
altrimenti e' la prima cosa che comprerai se ti capitera' di provarne uno.
non ci sono paragoni
 

bkdagos

Biker novus
5/10/09
31
0
0
palermo
Visita sito
purtroppo lo so che la differenza è enorme...ma saliremmo molto di prezzo(700 E almeno)...considera che è la mia prima mtb ed inizialmente andrei a fare qualche sgambata...ho visto la Orbea Sport Tenere che ha i freni a disco meccanici(450E ca)...capisco che non è la stessa cosa ma credo che per iniziare potrebbe andare bene...cmq sapere che la Orbea è una buona casa mi fa piacere.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
purtroppo lo so che la differenza è enorme...ma saliremmo molto di prezzo(700 E almeno)...considera che è la mia prima mtb ed inizialmente andrei a fare qualche sgambata...ho visto la Orbea Sport Tenere che ha i freni a disco meccanici(450E ca)...capisco che non è la stessa cosa ma credo che per iniziare potrebbe andare bene...cmq sapere che la Orbea è una buona casa mi fa piacere.

se ha i freni a disco meccanici puo' andare cosi' un giorno se ti va puoi montare gli idraulici senza preoccuparti delle predisposizioni!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Aspettate ragazi,
non avete capito, o forse mi sono spiegato male,
per iniziare va benissimo, non sto dicendo di non prenderla anzi,
ho detto non vale a pena a chi prima ha proposto poi di apportare upgrade nel tempo, su quella bike non conviene, si fa prima a sostituirla.

Per il resto come no,
per iniziare va benissimo.
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Vorrei iniziare con la MTB...ho girato parecchio anche grazie al forum...e girando e consigliandomi sono arrivato a questa ditta....ho visto il sito e mi sono innamorato della linea ed i colori delle bici...voglio iniziare in maniera molto semplice per spendere anke poco....sport dakar o sport replay le mie scelte(niente freni a disco meccanici perchè dal quel che ho capito con il v-brake cè poca differenza)...Voi ke ne pensate o cosa avete sentito dire???

La Sport Replay l'ho vista giusto ieri in negozio ed è veramente bella graficamente parlando. Considera che Orbea garantisce a vita almeno il telaio.
 

bkdagos

Biker novus
5/10/09
31
0
0
palermo
Visita sito

bkdagos

Biker novus
5/10/09
31
0
0
palermo
Visita sito
Comprataaaaaa....ho cambiato con Orbea Sport Sate color team...su suggerimento del titolare mi ha detto di prendere quella perchè ha i freni idraulici...e poi mi ha fatto un buon prezzo (480)...insomma fra 15 gg arriva....grazie a tutti per i Vs cortesi e utilissimi consigli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo